• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: tesi slides

Partecipante

tesi slides

ciao a tutti..ho un dubbio che mi perseguita...pensavo di fare la tesi presentandola in power point...ma secondo voi i riferimenti bibliografici..vanno messi come x la tesi scritta o è sufficiente la bibliografia finale??perchè non lo so!!

e poi secondo voi le devo rilegare come una tesi scritta normale??

GRAZIE A TUTTI

Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa

Riferimento: tesi slides

sinceramente la bibliografia nel power point io non l'ho mai vista... informati bene... altrimenti perderesti solo tempo!
    Buono studio

Partecipante Esperto L'avatar di Bellatrix

nella maggior parte degli atenei si richiede, oltre alla tesi scritta, anche una presentazione in power point di circa 10 slides (15 minuti di tempo per la presentazione) per aiutarsi durante l'esposizione...ma il PPS è un "in più" e non sostituisce la tesi scritta! e la bibliografia non ci va assolutamente messa...

Partecipante

in realtà da me posso presentare o la tesi scritta o in power point....e la scelta di una esclude l'altra...per quello chiedevo...xke non so...

Partecipante Veramente Figo

Citazione Originalmente inviato da nuvoletta86 Visualizza messaggio
    in realtà da me posso presentare o la tesi scritta o in power point....e la scelta di una esclude l'altra...per quello chiedevo...xke non so...
    da noi così non si può! (Cagliari).
    Comunque io avevo fatto la presentazione in power point, oltre alla tesi, e la Professoressa aveva voluto i riferimenti bibliografici su ogni slide. Quindi forse servono!

Privacy Policy