• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Programma week-end

Partecipante Assiduo L'avatar di camo1986

Programma week-end

Ciao a tutti!
    Vi inviamo il il calendario dei prossimi appuntamenti.

Sabato 25 ottobre: FLASH MOB,ritrovo ore 17.00 vasca della Fortezza,muniti di
    maglietta bianca ed uno o più fiori da consegnare agli organizzatori dell'evento che riconoscerete perchè
    vestiti completamente di nero. Al suono di un campanello ci dovremo buttare a terra agonizzanti (per rappresentare la
    morte dell'università). Per ulteriori informazioni consultare il sito La Community degli Studenti Universitari di Firenze.

Domenica 26 ottobre: "MENDICANTI per l'università pubblica",ritrovo ore 17.30 all'entrata della Fortezza,vestiti con
    stracci e abiti logori,cartello con scritto "stedente universitario:aiutatemi" o qualcosa di
    simile e cappello per la simulazione dell'elemosina.

Vi ricordiamo inoltre che è attivo il volantinaggio per sensibilizzare l'opinione pubblica da effettuare nei principali punti di interessi della città, a manifestazioni ed eventi
    Se avete idee di luoghi specifici dove poter andare e avete voglia di partecipare attivamente,contattateci.

Per quanto riguarda le giornate di domani e domenica,causa chiusura della Torretta,il laboratorio permanente sarà attivo presso l'edificio D5 di Novoli.

ACCORRETE NUMEROSIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PIù TESTE PIù IDEE!!

per ulteriori informazioni :
    Psi Per Vendetta <-----link
    Ultima modifica di camo1986 : 25-10-2008 alle ore 13.55.49

Partecipante L'avatar di °°Achico°°

Riferimento: Programma week-end

grazie delle preziose informazioni! posso chiedere se per favore scrivere anche qui sul forum o sul blog l'orario della prossima settimana? io sono pendolare e prima delle 9 non arrivo in torretta e se le lezioni mi iniziano alle 9-9,30 in qualche piazza che nemmeno so dov'è non arrivo più XD

Grazie in anticipo

ci stiamo lavorando proprio in questo momento...il calendario e pressoche' finito,stiamo solo ultimando un po' di cose...a breve lo pubblicheremo sul blog di cui sopra,sul sito unifi della facolta',via mail etc etc...

Partecipante Figo L'avatar di swami986

Cavolo non lo sapevo che c'era il laboratorio anche oggi e domani...se lo sapevo mi presentavo, anche se mi sarei sicuramente persa per novoli
    Se avete bisogno domani magari faccio un salto! Sennò direttamente lunedì in aula 12...

orari didattica alternativa ---> http://psipervendetta.myblog.it/file...%20ottobre.doc

cmq se qualcuno di voi non e' iscritto alla mailing list per ricevere le news dal laboratorio dell aula 15 (non 12 ale),ma vorrebbe ricevere ste mail si puo trovare un modo...nn so,mandatemi un messaggio privato e poi domani provo ad aggiungervi...vi ricordo che domani pomeriggio il laboratorio si ritrova all edificio d5 di novoli(mi pare...cmq quello occupato) verso le 14.30-15 ,per poi andare alla festa della creativita'...se non volete essere tormentati dalle mail,invece andate sul blog di cui sopra...
    Ultima modifica di camo1986 : 25-10-2008 alle ore 20.27.45

Partecipante Assiduo L'avatar di chiaruzza

Bravissimi ragazzi!!!!

...quanto mi scoccia non essere là...!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di sarjay22

grazie cami...anche se nn ho capito.. cosa vuol dire IERI (Torretta)?
    "La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"

Partecipante Figo L'avatar di cambridge

Ieri è il nome di una professoressa

Partecipante Assiduo L'avatar di sarjay22

Citazione Originalmente inviato da cambridge Visualizza messaggio
    Ieri è il nome di una professoressa
    grazie cambridge.. che figura che ho fatto...
    "La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"

Privacy Policy