• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: psicologia sociale

Partecipante

psicologia sociale

buongiorno a tutti......... quest'anno faremo l'esame con la prof fruggeri......qualche brava matricola che lo ha gia sostenuto può darmi qualche dritta.....????????????????????????mi han detto che è un esame molto impegnativo.....e mi hanno detto inoltre che la prof è molto bassa di voti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiuuuuutooooooooooo ooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mabipa125
    Ospite non registrato

Riferimento: psicologia sociale

Beh praticamente sai già tutto!!! Cerca di sapere un po' di tutto perchè a volte chiede anche particolari insignificanti e studiami appena finito l'esame le domande a cui non hai saputo rispondere perchè quelle te le chiede sicuro!! Del resto spera perchè almeno per quello che ho visto io i voti li da un a sentimento!!
    Alla prossima

Partecipante Assiduo L'avatar di MAISHA88

Ciao,volevo chiedere a Mabipa,se hai ancora il libro di psicologia sociale(Palmonari),se si se lo vendi.
    Grazie

Partecipante Assiduo

tra la fruggeri e la mancini non c'è tanta differenza....la fruggeri però deve essere in giornata per fare gli esami altrimenti non è molto simpatico fare l'orale con lei!cerca di non tralasciare nulla...neppure le varie ricerche perchè vengono chieste!

Privacy Policy