• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20
    FrancescaM.83
    Ospite non registrato

Cerco psicologi per aprire studio in puglia

Ciao a tutti, sono una psicologa clinica in fase di abilitazione(fine ottobre).Sono fortemente motivata e cerco colleghi per aprire studio psicologico in Puglia.
    A presto!

Partecipante Esperto L'avatar di adelitas

Riferimento: Cerco psicologi per aprire studio in puglia

puglia dove di preciso?

FrancescaM.83
    Ospite non registrato

Sono in contatto con delle colleghe di Bari,ma io sono di Taranto.Probabilmente apriremo a Bari o provincia.Se sei interessata potresti unirti a noi.Fammi sapere!A presto!

Partecipante Esperto L'avatar di adelitas

no purtroppo sono troppo lontana da bari :-(

Ciao
    anche io stavo valutando la possibilità di aprire uno studio a Bari o provincia. Chiaramente se ci associamo è più facile... Io sto per specializzarmi in psicologia clinica (a dicembre). Francesca M. se sei interessata teniamoci in contatto!

fatarosa08
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da FrancescaM.83 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono una psicologa clinica in fase di abilitazione(fine ottobre).Sono fortemente motivata e cerco colleghi per aprire studio psicologico in Puglia.
    A presto!
    Ciao Francesca nn so se hai già trovato...io sono una psicologa clinica già abilitata ho lavorato 5 anni nel settore dei minori a rischio..e ho fatto due anni di scuola di psicodrammae sono esperta di floriterapia e varie altre tecniche!!!!di cui se ti va discuteremo...La mia idea era di avviare un'associazione a Taranto con consulenze in studio e organizzazione di vari corsi...se ti va e sei ancora interessata puoi contattarmi sulla mia e mail mari.7908@yahoo.it

Ciao, ho letto il tuo annuncio..sono della provincia di Taranto da pochi mesi trasferita in Puglia, mi sono laurea e specializzata (Psicologia del ciclo di vita indirizzo psicodinamico) a Padova e da quando sono qui mi sono un pò demoralizzata, mi piacerebbe avere un pò di informazioni sul tuo progetto, sarei interessata ti lascio la mia e-mail: russano.fiorella@libero.it
    Grazie. Ciao.
    Fiorella

Partecipante Super Esperto

ciao ragazze io sono ad un'oretta di macchina e treno da Bari sto facendo il tirocinio post laure a barletta per sostenere l'esame di stato a Novembre di quest'anno, non ho moltissima esperienza però possiamo sentirci in pm e lasciarvi la mia email e se necessario anche numero di telefono cosi ne parliamo meglio privatamente. L'unione fa la forza!!!
    vB

Ciao sono una psicologa della provincia di bari. Sono già abilitata e mi sto specializzando in psicoterapia. Mi piacerebbe avere un po' di info sul tuo progetto e magari scambiare qualche idea...che ce ne sono! Ci sentiamo. Ciao Mari.

Partecipante Affezionato

Ciao a tutte! Io sono una Psicologa ad indirizzo cognitivo,abilitata e iscritta all'albo. Vorrei avere maggiori informazioni sul tutto...ovviamente se non avete già risolto! Io sto ad una mezz'oretta da bari,quindi la sede non è un problema, ma vorrei capire come si articolerebbe la questione "apertura studio"...Aspetto notizie xchè sarei interessata!

Partecipante

ciao a tutti!sono una psicologa clinica, iscritta all'albo da 2 anni e ho diverse specializzazioni. So per certo che mi trasferirò a Lecce, non so di preciso quando, ma avrei intenzione di lavorare in uno studio associato, o associazione. C'è qualcuno di voi che è di Lecce?Mi potreste dare delle dritte su dove e come muovermi?

Partecipante Assiduo L'avatar di littlecherub

Ciao ragazze...anche io psicologa abilitata, sono al secondo anno di scuola di psicoterapia e sono di Taranto..
    se vi va possiamo tenerci in contatto.... anche via pm, comtattatemi!

Partecipante

....ma insomma non c'è proprio nessuno che può aiutarmi?

Ciao ragazze..anche a me piacerebbe iniziare a far qualcosa..in questa provincia (Taranto) a livello di psicologia..ma la vedo veramente dura..se volete possiamo sentirci per email così possiamo scambiarci un pò di idee..alla prossima..ciao

Partecipante

C'è qualche psicologo di Lecce?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy