• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come farsi pubblicita'

Partecipante Esperto L'avatar di alias1983

Come farsi pubblicita'

SALVE A TUTTI!
    SONO UNA PSICOLOGA E STO INIZIANDO LA LIBERA PROFESSIONE PRESSO UNO STUDIO POLIAMBULATORIALE E MI STO CONFRONTANDO CON LA DIFFICOLTà DI SCRIVERE UNA MIA INTESTAZIONE PER LA PUBBLICITà...IN ALTRE PAROLE, OLTRE AL TITOLO DI PSICOLOGA E EVENTUALEMNTE LA LAUREA, VORREI SCRIVERE ANCHE I TIPI DI PRESTAZIONI OFFERTE,MA HO IL TERRORE CHE PER OGNI COSA BISOGNA AVERE UNA SPECIALIZZAZIONE CERTIFICATA E NON BASTA LA SEMPLICE ESPERIENZA....
    (io per esempio ho fatto il tirocinio in un centro di sessuologia molto molto molto formativo e vorrei scrivere qualcosa tipo PSICOLOGIA SESSUALE, ma non so....)
    che dite???
    e che la forza sia con voi!........:

Partecipante Assiduo L'avatar di Tottola1

Riferimento: Come farsi pubblicita'

Citazione Originalmente inviato da alias1983 Visualizza messaggio
    SALVE A TUTTI!
    SONO UNA PSICOLOGA E STO INIZIANDO LA LIBERA PROFESSIONE PRESSO UNO STUDIO POLIAMBULATORIALE E MI STO CONFRONTANDO CON LA DIFFICOLTà DI SCRIVERE UNA MIA INTESTAZIONE PER LA PUBBLICITà...IN ALTRE PAROLE, OLTRE AL TITOLO DI PSICOLOGA E EVENTUALEMNTE LA LAUREA, VORREI SCRIVERE ANCHE I TIPI DI PRESTAZIONI OFFERTE,MA HO IL TERRORE CHE PER OGNI COSA BISOGNA AVERE UNA SPECIALIZZAZIONE CERTIFICATA E NON BASTA LA SEMPLICE ESPERIENZA....
    (io per esempio ho fatto il tirocinio in un centro di sessuologia molto molto molto formativo e vorrei scrivere qualcosa tipo PSICOLOGIA SESSUALE, ma non so....)
    che dite???

scrivendo "aree primarie di intervento:....." non dovresti avere problemi,nel sito del mio ordine è possibile farsi "pubblicità" in questo modo, anche se non si hanno specializzazioni certificate.
    Ciao.

Citazione Originalmente inviato da alias1983 Visualizza messaggio
    SALVE A TUTTI!
    che dite???
    Chiedi all?ordine della tua regione!!
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net

Ciao,
    un possibile canale per fare pubblicità alla propria professionalità è senz'altro quella delle directory internet.
    Ce ne sono alcune ove è possibile gestire il proprio profilo ed i feedback ricevuti sotto forma di referenze: sostanzialmente una trasposizione online del network umano e professionale che un professionista può creare.

Ce ne sono diversi di questi siti. Personalmente raccomando:
    - www.linkedin.com
    - www.bbprofessional.com, servizi e professionisti referenziati online

Saluti
    Ultima modifica di ubiref01 : 13-01-2009 alle ore 13.53.25

Privacy Policy