• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: che confusione!

Partecipante Assiduo

che confusione!

Mi rivolgo a tutti voi esperti del settore, ma esistono scuole di specializzazione euristiche, che ti permettano di avere una preparazione globale senza dover scegliere un indirizzzo unico?

Matricola

Riferimento: che confusione!

Ti dico la mia anche se non sono un esperto,ma uno come te che inizialmente aveva la stessa confusione prima di scegliere l'I.TE. R. di Napoli che è una scuola sistemica. Credo che all'olismo ci puoi arrivare solo se passi prima per una scelta più definita,se apprendi un modello dove provi a stare nelle tecniche precise,per quanto siano pure personalizzate.La confusione che viviamo inizialmente rischia di peggiorare se vogliamo un metodo che usi di tutto un pò

Partecipante Super Esperto L'avatar di scorpione82

Potresti dare un'occhiata al sito della SPC (Firenze)...

Partecipante Assiduo

che confusione 2

grazie scorpione figo,

ho guardato con interesse le informazione sul sito rigurdanti la scuola e devo dire che mi sono "innamorata a prima vista", ma appena ho visto il "quanto mi costi" ho dovuto frenare con il pensiero e fare i conti con il portafoglio, inoltre il costo delle terapia è esclusa, dunque facendo due conticini mi costerebbe 5.000,00 euri all'anno! Dovrei prostituirmi.........................

ciao!

Partecipante Super Esperto L'avatar di scorpione82

azz
    Non pensavo costasse così tanto...

Olgagiada
    Ospite non registrato

Io mi sto orientando sulla SPIGA perchè è olistica e abbraccia sia la terapia individuale, sia la terapia di gruppo. Non guasta anche l'attenzione che c'è verso l'infanzia. So di persone che l'hanno fatta e che ora lavorano in vari campi perchè sembra molto formativa. Prova a guardare il loro sito SPIGA Società di Psicoanalisi Interpersonale e Gruppo Analisi . Chissà... forse ci incontreremo!
    Olga