• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: aiuto per BDI-II

aiuto per BDI-II

Ciao!
    qualcuno di voi ha usato per la tesi il test per la depressione beck depression inventory II?lo devo somministrare per la tesi ma ho dei problemi a trovarlo.
    se qualcuno me lo potese passare.. a buon rendere!!!!
    grazie e buon lavoro a tutti i laureandi!!!
    Vale e Claud

Riferimento: aiuto per BDI-II

Citazione Originalmente inviato da Vale e Claud Visualizza messaggio
    Ciao!
    qualcuno di voi ha usato per la tesi il test per la depressione beck depression inventory II?lo devo somministrare per la tesi ma ho dei problemi a trovarlo.
    se qualcuno me lo potese passare.. a buon rendere!!!!
    grazie e buon lavoro a tutti i laureandi!!!
    Ciao Vale,scusa il disturbo ma ho trovato il tuo post e sono nella tua stessa situazione anche io ho bisogno di quel test pè la tesi.Tu poi come hai risolto?mi puoi aiutare?ti lascio la mia mail. rispondi li direttamente grazie mille

sabrina.molino@libero.it

Partecipante Assiduo L'avatar di qualcosadiblu

Ciao pensavo di averlo e invece mi sono ritrovata l'Hamilton Test...quello di Beck forse lo puoi trovare in qualche csm o richiederlo all'OS...

Dr.ssa Francesca Orlando
    Psicologa Psicoterapeuta

Citazione Originalmente inviato da qualcosadiblu Visualizza messaggio
    Ciao pensavo di averlo e invece mi sono ritrovata l'Hamilton Test...quello di Beck forse lo puoi trovare in qualche csm o richiederlo all'OS...
    ciao,..ti ho già scritto l'altra volta,ma quindi almeno l'hamilton test l'hai trovato e somministrato??ti prego mi puoi aiutare..non so come fare..mica mi manderesti il materiale che ai usato tu??o mi indichi dove prenderlo..help me..pevera disperata laureanda..

la mia mail è sabrina.molino@libero.it ,scrivimi qui se puoi e grazie cmq..

Privacy Policy