• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    cositalinda
    Ospite non registrato

Scuola di specializzazione Breve Strategica di Arezzo (Nardone)

Ciao a tutti, sono molto interessata ad iscrivermi alla Scuola di Psicolterapia Strategica di Nardone, il 17 Novembre c'è la prima prova, seguita da un colloquio... Volevo sapere se qualcuno ha frequentato la scuola o è nella mia stessa situazione e può aiutarmi a risolvere alcuni dubbi, soprattutto se la scuola è effettivamente valida e se viene rispettato tutto quello che è elencato nel sito.

Ciao e grazieeeeeeeeee

Scuola di Specializzazione in Psicoterapia breve strategica, Giorgio NARDONE

Partecipante Assiduo

Riferimento: Scuola di specializzazione Breve Strategica di Arezzo (Nardone)

...credo non sia facile rispondere..., o meglio, esprimersi 'qui'; ho osservato e seguito varie discussioni..., e i tanti che hanno tentato aperture costruttive a volte hanno 'rinunciato' di fronte a mascherati, ma a volta anche non tanto, atteggiamenti di rigidità, e a volte di provocazione.
    detto ciò, per non lasciarti del tutto a bocca ascitta, se 'frughi' in opson trovi molte risposte alle tue domande da parte di coloro che la stanno frequentando.
    ti posso dire un'altra cosa, che vale indipendetemente dal tipo di approccio: ...'sentire' che il modello 'è il tuo', cioè che ti "calza a pennello come un abito cucito su misura" (per riportare una frase detta da un collega proprio qui) è uno tra i fattori importanti per la scelta
    Ultima modifica di marata59 : 24-10-2008 alle ore 17.12.25

Partecipante L'avatar di vilma

Citazione Originalmente inviato da cositalinda Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono molto interessata ad iscrivermi alla Scuola di Psicolterapia Strategica di Nardone, il 17 Novembre c'è la prima prova, seguita da un colloquio... Volevo sapere se qualcuno ha frequentato la scuola o è nella mia stessa situazione e può aiutarmi a risolvere alcuni dubbi, soprattutto se la scuola è effettivamente valida e se viene rispettato tutto quello che è elencato nel sito.

Ciao e grazieeeeeeeeee

Scuola di Specializzazione in Psicoterapia breve strategica, Giorgio NARDONE
    Noi della scuola abbiamo l'esame di passaggio il 18cm e stiamo studiando.Se tu lo fai il 17 vuol dire che hai già deciso di iscriverti! Ti consiglio di andare all'open day il 22.11 ad Arezzo hai un'idea migliore dell'approccio.Non dico altro e mi rimetto a ripassare In bocca al lupo x tutto!!!

cositalinda
    Ospite non registrato

e si, ho deciso di iscrivermi, il 17 ho l'esame, purtroppo tra lavoro ed altro ho poco tempo per studiare, ma spero bene, dato che sn molto interessata ad entrare..uhmmm crepi il lupo!!! grazie..

cositalinda
    Ospite non registrato

... soltanto adesso mi accorgo di avere l'esame il 18 alle 11.00...

Privacy Policy