• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo L'avatar di occhiazzurri

cercasi uno/a psicologo/a x condividere studio già avviato a Pistoia

Salve!
    Siamo 4 psicologhe e da mesi abbiamo in affitto uno studio a Pistoia in una zona piuttosto centrale (no centro storico).
    Attualmente una di noi deve lasciare per motivi personali.
    Per mantenere invariata la spesa mensile individuale, siamo alla ricerca di una persona in possesso di partita iva che voglia subentrarle.
    Per qualsiasi informazione e chiarimento mandatemi x favore un msg privato con il vostro indirizzo e-mail.
    Vi anticipo solo che il prezzo d'affitto, se riusciamo ad essere in 4, è ottimo.
    Specifico, infine, qualora ce ne fosse bisogno, che NON si tratta di un'offerta di lavoro, anche se non è esclusa la possibilità di condurre progetti insieme in futuro.

Partecipante

Riferimento: cercasi uno/a psicologo/a x condividere studio già avviato a Pistoia

ciao sono molto interessata a tale collaborazione...però ovviamente vorrei maggiori delucidazioni. il mio indirizzo email è paxia@hotmail.com
    :angel

Partecipante

Riferimento: cercasi uno/a psicologo/a x condividere studio già avviato a Pistoia

ciao sono molto interessata a tale collaborazione,,,,vorrei però maggiori delucidazioni. il mio indirizzo email è paxia@hotmail.com
    :angel

Privacy Policy