• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come farsi pubblicita'

Partecipante Esperto L'avatar di alias1983

Come farsi pubblicita'

SALVE A TUTTI!
    SONO UNA PSICOLOGA E STO INIZIANDO LA LIBERA PROFESSIONE PRESSO UNO STUDIO POLIAMBULATORIALE E MI STO CONFRONTANDO CON LA DIFFICOLTà DI SCRIVERE UNA MIA INTESTAZIONE PER LA PUBBLICITà...IN ALTRE PAROLE, OLTRE AL TITOLO DI PSICOLOGA E EVENTUALEMNTE LA LAUREA, VORREI SCRIVERE ANCHE I TIPI DI PRESTAZIONI OFFERTE,MA HO IL TERRORE CHE PER OGNI COSA BISOGNA AVERE UNA SPECIALIZZAZIONE CERTIFICATA E NON BASTA LA SEMPLICE ESPERIENZA....
    (io per esempio ho fatto il tirocinio in un centro di sessuologia molto molto molto formativo e vorrei scrivere qualcosa tipo PSICOLOGIA SESSUALE, ma non so....)
    che dite???
    e che la forza sia con voi!........:

Partecipante Assiduo

Riferimento: Come farsi pubblicita'

io ho le tue stesse "paturnie"..., e quindi ancora non ho fatto nulla...
    devi comunque sentire il tuo ordine di appartenenza quando si tratta di pubblicità, ognuno ha i suoi modelli di richiesta e suoi regolamenti. non credo però che l'attività nel tal ambito di tirocinio dia la professionalità dichiarabile ai fini della pubblicità (chiaro che può dare la competenza...), ma solo ev. come indicazione nel curriculum.
    un'amico mi ha detto "e la chiamano libera professione?!?..."
    sentiamo anche gli altri interventi però..

Partecipante L'avatar di testuggine

Riferimento: Come farsi pubblicita'

Stesso problema... secondo l'ordine tutto ciò che pubblichi deve assolutamente essere comprovabile con attestati e diplomi... un tirocinio non è professionalizzante come un master o la scuola di specializzazione.... così sui miei biglietti da visita ho dovuto scrivere semplicemente psicologa, anche se al terzo anno di specializzazione in psicodramma credo di avere acquisito molte più competenze.... aspetterò l'anno prossimo per poter finalmente scrivere psicoterapeuta, psicodrammatista, bioenergetista...
    Domanda: voi come vi fate pubblicità?

Privacy Policy