• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Matricola

Storia contemporanea MENGOZZI

Ciao raga.
    Avete visto che è cambiato nuovamente il prof di storia contemporanea? Io sono capitata proprio NELL'UNICO ANNO in cui c'era Azzarà, cioè l'anno scorso. L'esame ancora nn l'ho dato e visto che quest'anno è cambiato nuovamente () che devo fare, devo contattare Azzarà o lo posso dare con Mengozzi?
    Se avete qualche info riguardo all'esame e al libro utilizzato da questo prof fate sapere.
    Grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Riferimento: Storia contemporanea MENGOZZI

Citazione Originalmente inviato da shantaram Visualizza messaggio
    Ciao raga.
    Avete visto che è cambiato nuovamente il prof di storia contemporanea? Io sono capitata proprio NELL'UNICO ANNO in cui c'era Azzarà, cioè l'anno scorso. L'esame ancora nn l'ho dato e visto che quest'anno è cambiato nuovamente () che devo fare, devo contattare Azzarà o lo posso dare con Mengozzi?
    Se avete qualche info riguardo all'esame e al libro utilizzato da questo prof fate sapere.
    Grazie mille
    In teoria tu dovresti portare il programma relativo al tuo anno di immatricolazione, ma ogni prof poi fa un po' come cavolo gli pare...quindi prendi direttamente accordi col Prof. Ma stai tranquilla, sicuramente ti farà portare il programma che preferisci (ricorda che se il programma che preferisci è quello relativo al tuo anno di immatricolazione, è un tuo DIRITTO poterlo portare!). Detto questo Mengozzi è tranquillo, contattalo e vedrai che non ci saranno problemi!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina

ciao...guarda io credo che dobbiam darlo con Mengozzi xke cmq ora la cattedra è la sua..e ha un nuovo programma,io potrei idealmente seguir lew sue lezioni sul programma nuovo e poi come posso portar quello vecchio...no? senti semai se mandi1mail me lo ridici qui?se nn riesci la mando io...ok?!'
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Citazione Originalmente inviato da Agnesina Visualizza messaggio
    ciao...guarda io credo che dobbiam darlo con Mengozzi xke cmq ora la cattedra è la sua..e ha un nuovo programma,io potrei idealmente seguir lew sue lezioni sul programma nuovo e poi come posso portar quello vecchio...no? senti semai se mandi1mail me lo ridici qui?se nn riesci la mando io...ok?!'
    Si, si...ovviamente dovrete darlo con lui, io parlavo solo del programma! Chiaramente se segui le sue lezioni, portare un altro programma non avrebbe senso!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

sentiam che dice x mail..?!!?!
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Matricola

Ho mandato una mail e mi ha risp testuali parole:
    "Gentilissima, se ha già preparato l'esame va bene così, porterà il programma 07-08. Molti saluti, dm".

Sembra una persona molto gentile e visto che l'esame ancora non l'ho preparato ho un motivo in + per portare il suo programma!!

Grazie cmq per le risp
    Ultima modifica di shantaram : 22-10-2008 alle ore 23.32.40

si è gentile!quindi lo darm da gennaio in poi..programma suo..garbaldi quindi!! ?

Matricola

In teoria, controllando il sito, il suo programma dovrebbe essere:

M. Baldacci – F. Cambi – A. Cardini – M. Degl’Innocenti – C.G. Lacaita, Il Centro-sinistra e la riforma della Scuola media (1962), Manduria-Bari-Roma, Lacaita, 2005

Manuale consigliato: G. Sabbatucci-V. Vidotto, Il mondo contemporaneo, dal 1848 a oggi, Roma-Bari, Laterza, 2004

Tratto da Portale uniurb.it >> Corsi di studio per Facoltà - Informazioni sull'insegnamento selezionato.... Però è dell' a.a. 2006/2007.. Per sicurezza bisognerebbe mandargli una mail....
    Ci pensi tu Agnesina? eheheheh

Grazie

nononono che dici???che libri son questi?? il programma con mengozzi è d aportare 1libro,detto Garibaldi Taumaturgo!!!!!!!!!!!!!!!!

è così nel vademecum(non cartaceo) QUELLO NEL SITO...........

Matricola

Si, hai ragione, sorry, avevo visto nella sezione sbagliata. Quindi il libro è questo: D. Mengozzi, Garibaldi taumaturgo. Reliquie laiche e politica nell'Ottocento, Manduria-Bari-Roma, Lacaita, 2008. Fonte Portale uniurb.it >> Insegnamenti e programmi - Informazioni sull'insegnamento selezionato....

Agnesina, se ti capita di andare a lezione o se riesci a sapere se bisogna saltare qualcosa visto che per noi del clinico è solo 1 credito fai sapere.

Grazie ancora

okk valà mi hai fatto prendere 1colpo!!! AHAHA
    io a lezione non andrò mai per ho mandato 1mail tempo fa a mengozzi e ho chiesto se dovevamo preparare tutto il libro, x noi 1 cfu,ecc ecc, e ha detto di si....!dai speriam sia facile,su!!!

Privacy Policy