• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: pagamento tasse

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

pagamento tasse

Ciao ragazzi
    Apro questa pagina perche' vorrei sapere se altri sono nelle mie stesse condizoni..ovvero e' possibile che ogni hanno per la segreteria non risulto iscritta alla facolta'???Non risulto aver pagato i bollettini???
    Ogni anno la stessa storia mando una @mail dicendo chi sono,e che vorrei sapere la mia situazione e puntualmente mi arriva una@mail dove leggo che non risulto iscritta e neanche aver pagato...
    Premetto ogni hanno mando per confermare i pagamenti, i bollettini scannerizzati come dimostraz.,cosa che ho dovuto fare anche quest'anno...ma io dico non hanno un pc dove aggiornano la situazione,come e' possibile che ogni hanno mi sento dire che io non esisto per loro e che piu' di 500 euro di pagamento sono per loro finiti chissa' dove...mah
    Cmq anche ora sto' aspettando di pagare la prima rata di quest'anno e ancora non ho risposta..e li ho riempiti di bollettini vecchi....
    Ultima modifica di ninuzzino : 21-10-2008 alle ore 20.08.13
    NINUZZINAAAAAAA

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Riferimento: pagamento tasse

Capitò anche a me qualche mese fa...forse ti manca l'imposta di bollo in maniera virtuale da 14,62 €...

Partecipante Esperto L'avatar di tatee

Citazione Originalmente inviato da ninuzzino Visualizza messaggio
    ogni hanno
    Magari Hanno si scrive senz'acca...
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

Scrivo qui perche' non ho trovato un altro posto dove poter chiedere il tipo di informazione: se vi e' arrivato a casa il pagamento delle tasse, avrete fatto caso che nella lettera d'accompagno (quella con scritto nome cognome ed indirizzo per capirci), c'e' scritto a meta' pagina che "testualmente" In base a un accordo con la regione Lazio, sono attivati corsi di insegnamento ambientale per gli studenti di tutte le facolta', con il conseguimento di un credito formativo valido ai fini della carriera scolastica.Il corso puo' essere seguito su internet, mentre i materiali cartacei si possono ritirare presso il Ciao e i Sort di facolta'.
    Voi avete scoperto dove ci si deve collegare per cercare di seguire questi corsi?
    Chi lo ha capito lo scriva per favore!

Citazione Originalmente inviato da tatee Visualizza messaggio
    Magari Hanno si scrive senz'acca...
    ..hai ragione ero un po' di fretta
    NINUZZINAAAAAAA

cmq a parte la "h" per voi tutto ok???
    Va be' cmq io ancora non ho notizie domani passero' la mattinata al telefono oltre a mandarli l'ennesima @mail........lavoro e prendere un giorno per andare a far un viaggio a vuoto non me la sento proprio!!!!
    NINUZZINAAAAAAA

ciao a tutti ..stamani ho dovuto rimandare tutte le copie e sono uscit altre cose che non tornano....non ho parole ......
    NINUZZINAAAAAAA

Privacy Policy