• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: mensa universitaria

Partecipante Assiduo L'avatar di elepallotta

mensa universitaria

ciao a tutti!!!spero che qualcuno mi possa aiutare visto che è più di una settimana che sto cercando di risolvere questa situazione e tutti mi dicono cose diverse in pratica quest'anno vorrei mangiare in mensa,visto i nuovi orari schifosi nn mi conviene tornare a casa anche perchè vivo a pescara quindi è un problema ma cosa devo fare per avere la tessera per la mensa?alcuni mi dicono di andare all'adsu altri dicono ke si può fare tutto dal sito... insomma nn ci capisco niente aiutatemi vi prego
    *ELe*

Partecipante Figo L'avatar di marila85

Riferimento: mensa universitaria

ciao,io non ho mai avuto una tessera ne ho mai mangiato in mensa però ricordo che quando l'ha fatta una mia amica siamo andate all'adsu a richiederla

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

devi recarti all'adsu, però dovresti portare il certificato di iscrizione che dovrebbero rilasciarti in segretria, se hai fatto l'iscrizione online non so come funzioni, con l'iscrizione cartacea funzionava così; al momento della consegna in segreteria ti rilasciavano una cedolina da portere all'adsu per la richiesta dei vari servizi
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Assiduo L'avatar di scriccy77

si fa esclusivamente online, nella sez. sportello a.a.08-09 procedi con la registrazione-iscrizione, riceverai una mail con un codice che vale solo per la 1° volta e poi compila tutti i dati, ti verrà rilasciata poi una ricevuta con quella e con la copia del modello dei redditi ISEE 2007 (indispensabile già nella fase di compilazione online) andrai all'Adsu e ti verrà rilasciata la tessera magnetica. Comunque man mano che procedi ogni cosa ti viene detta sul sito.
    Questo è tutto...ciao ciao

grazie milleeeeeeeeee
    *ELe*

scriccy ma parli del sito adsu?
    *ELe*

Partecipante Figo L'avatar di Nicla

ovviamente il discorso di scriccy vale se tu hai fatto la domanda di borsa di studio entro il 15 settembre..............cmq nel caso in cui tu non hai fatto tale domanda puoi cmq andare all'adsu e richiedere la tessera per la mensa che sarà fatta in base alla tua fascia di reddito
    psike123

ok grazie mille ho fatto tutto mi manca solo andare all'adsu e consegnare sti fogli grazie mille davvero come farei senza questo forum un bacione a tutti
    *ELe*

ragazzi scusate ma ho appena letto sull'email ke mi è arrivata in fondo alla pagina dice ke dovevo consegnare tutto entro il 29 settembre possibile???non ho mica fatto la domanda per la borsa di studio! ditemi che nn c'è una scadenza vi prego!mi sembra strano anche xkè allora le matricole come fanno ad andare in mensa? mah qualcuno sa qualcosa?
    *ELe*

Partecipante Figo L'avatar di Nicla

no si può fare a parte...la scadenza del 29 si riferisce alla domanda di borsa di studio, però adesso per fare il tesserino mensa ti conviene andare direttamente all'adsu o quanto meno chiamare e chiedere chiarimenti!
    psike123

Partecipante Assiduo L'avatar di scriccy77

ciao, proprio ieri sono stata a Chieti, ho visto che danno -contestualmente alla consegna dei documenti per l'iscrizione- una ricevuta da portare all'adsu per avere il tesserino. Cmq la richiesta online si fa anche, ci sono se non erro 3 opzioni da scegliere tra cui il servizio mensa, non è solo per chi fa richiesta di borsa di studio, io infatti l'ho fatta che era aprile/maggio di qst'anno.
    Quindi in qst caso tu puoi fare in entrambe i modi, e se hai già consegnato la documentazione e non ti hanno rilasciato nulla,magari ne fai richiesta di una copia credo non ci siano problemi.
    Un caro saluto
    ciao ciao

Privacy Policy