• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: VARIAZIONI?aiutatemi

Partecipante

VARIAZIONI?aiutatemi

Ragazzi scusatemi sono studentessa fuori sede non frequentante....vorrei per favore delle delucidazioni su tutto ciò che sta succedendo in facoltà riguardo questa nuova legge....per quanto riguarda la triennale di clinica ci sono delle variazioni riguardo gli insegnamenti?cattedre?frequenze?PS qualcuno inoltre potrebbe spiegarmi la laurea magistrale se è conveniente?
    GRAZIE MILLE

Partecipante

Riferimento: VARIAZIONI?aiutatemi

Chiedo venia a Duccio se esite già questa discussione e non l'ho letta....

L'avatar di Duccio

Per te che sei nella vecchia triennale non cambia niente... Per il nuovissimo ordinamento dato dalla riforma Muss cambia in meglio in quanto riducono gli esami... tutto qui..Stai pure tranquilla che ogni studente ha il diritto di finire secondo la modalita' e l'ordinamento con cui ha cominciato..

Partecipante

Grazie Duccio, grazie mille....

L'avatar di Duccio

L'unica cosa e' che essendo entrato in vigore quest'anno la riforma della precedente legislatura e riorganizzando i piani formativi ovviamente non essendoci piu' immatricolazioni al primo anno del nuovo ordinamento (ma al nuovissimo) i corsi del primo anno non sono piu' attivati...ma restera' per sempre l'esame... come il prossimo non ci saranno piu' quelli del secondo anno...e cosi' via...Ma non cambia niente perche' restera' per sempre la possibilita' di fare gli esami per chi e' iscritto al nuovo

Partecipante

Ok grazie...quindi posso stare tranquilla che gli esami che sto preparando ci saranno....si modificheranno solo i corsi...

Privacy Policy