• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Ma perché gli ultimi film horror finiscono sempre male????

E' natala la moda di far finire male i film horror...ma mi kiedo xkè????
    Erano tanto belli i film (anke se irreali) dove il protagonista e i "buoni" si salvavano alla fine e facevano tirare un respiro di sollievo!!!
    I film secondo me devono infondere nel finale un senso si sicurezza e tranquillità indipendentemente dal genere di film!!!
    Le ansie e le incertezza le abbiamo già nella vita di tutti i giorni...almeno i film dovrebbero lasciare un pò di speranza e felicità...
    Nei film solitamente ci si immedesima nei protagonisti ma nei nuovi film è impossibile...
    Voi ke ne pensate?

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Riferimento: Ma xkè gli ultimi film horror finiscono sempre male????

Credo che ultimamente i film, soprattutto gli Horror finiscano sempre nell'incertezza...il male nn è mai sconfitto e potrebbe tornare...per un semplice motivo: se quel film ha avuto successo al botteghino c'è subito il continuo pronto ad uscire per bissare il successo del primo!! semplice strategia di marketing...
    e poi il lieto fine ormai è un pò scontato...
    Ultima modifica di nadirinha : 21-10-2008 alle ore 17.02.55

Partecipante L'avatar di tickmama

Riferimento: Ma perché gli ultimi film horror finiscono sempre male????

I film horror degli ultimi tempi finiscono male o per meglio dire nn finiscono affatto visto ke nn si capisce mai realmene se i buoni si salvano oppure no x il semplice fatto ke il cinema degli ultimi anni nn mette in scena un HORROR cn la H maiuscola e se almeno uno è decente stai sicuro ke ci saranno seguiti a morire visto ke i registi nn si scervellano a crearne di nuovi!
    Ricordo ke qndo ero piccola nn vedevo l'ora di compiere 18 anni x poter vedere l'ultimo horro7thriller ke usciva al cinema ma adesso ke posso mi è passata la voglia....
    Ma dico sn horror qlli di adesso?
    Ke delusione

Privacy Policy