• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Figo L'avatar di Agnesina

Lezione dinamiche familiari

ciao ragazzi scusate 1cosa...domani,ovvero martedi 21 ottobre inizia la lezione della schirone....chi va mi potrebbe dire cosa ha detto>???ovvero cosa + importante, se FARA il parziale, quando e che libri....o qualsiasi cosa abbia aggiutno..e da quando inizia a prende le firme!grazie please qualcuno mi risponda! ciao a tutti-
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina

Riferimento: Lezione dinamiche familiari

nessuno è andato?????!!???
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Partecipante Assiduo

Riferimento: Lezione dinamiche familiari

Ciao Agnesina,
    io sono del V.O.-quello quinquennale, e ho scoperto oggi, vedendo le date esami che Cerabolini non c'è più e il suo esame lo farà la Schirone. Cercando notizie su di lei ho trovato il tuo messaggio di ottobre.
    Hai saputo niente di che tipo è?
    E soprattutto: che libri bisogna portare? la segreta speranza è che siano UN Pò MENO di quelli che voleva Cerabolini.... Anche se sarà difficile che sia altrettanto carina di lui (almeno da quanto mi avevano detto)
    Però è strano che digitando 'Schirone' sul forum dell'uni non risulti niente...
    Grazie

Privacy Policy