• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

scusate....informazioni tesi

C'è qualcuno così gentile che può darmi informazioni sulla tipologia di tesi sperimentali che propongono (o meglio argomenti a quali sono interessati) i professori Spagnoli, Alfano o Raia. (triennale di Scienze Psicologiche del Lavoro) GRAZIE!!!!!:

Riferimento: scusate....informazioni tesi

Ciao Silente!
    Non posso aiutarti, anzi, sono qui per chiederti di condividere un pezzo di percorso universitario: quello della tesi.
    Non sono di Urbino e sono uno studente lavoratore, puoi darmi qualche informazione su come funziona la tesi? Si può chiedere a qualsiasi prof? C'è un iter particolare?....

Grazie e comuqnue: in bocca al lupo!

Riferimento: scusate....informazioni tesi

Citazione Originalmente inviato da fb_mail_psy Visualizza messaggio
    Ciao Silente!
    Non posso aiutarti, anzi, sono qui per chiederti di condividere un pezzo di percorso universitario: quello della tesi.
    Non sono di Urbino e sono uno studente lavoratore, puoi darmi qualche informazione su come funziona la tesi? Si può chiedere a qualsiasi prof? C'è un iter particolare?....

Grazie e comuqnue: in bocca al lupo!
    Wahuuuu, qualcuno mi ha risposto. Pure io sono uno studente lavoratore e non ho la più pallida idea di come si possa fare, che ne dici di condividere le informazioni? Io cercherò di parlare con qualche prof a febbraio, quando vado ad urbino per esami, poi ti informo. A presto. In bocca al lupo anche a te.

Privacy Policy