• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Esperto L'avatar di Sabrina88

Studenti primo anno per i processi cognitivi...

Ciao ragazzi!!!
    Ho creato questo forum per gli studenti del primo anno in "scienze e tecniche psicologiche per l'analisi e la valtazione dei processi cognitivi"
    Spero ke possa essere utile per avere più informazioni possibili per il nostro corso!!!!

lialy
    Ospite non registrato

Riferimento: Studenti primo anno per i processi cognitivi...

Sabrina88 devi scrivere la sede del tuo corso di facoltà....e poi in quel caso potrai aprire una discussione o nella stanza di facoltà specifica o se non è presente nell'elenco, potrai aprire la tua discussione nella stanza riferita agli altri corsi di laurea non presenti in elenco.

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    Sabrina88 devi scrivere la sede del tuo corso di facoltà....e poi in quel caso potrai aprire una discussione o nella stanza di facoltà specifica o se non è presente nell'elenco, potrai aprire la tua discussione nella stanza riferita agli altri corsi di laurea non presenti in elenco.

Ma non sono capace.... io sono nuova di questo sito....bè cercherò di vedere...grazie

Neofita

Citazione Originalmente inviato da Sabrina88 Visualizza messaggio
    Ma non sono capace.... io sono nuova di questo sito....bè cercherò di vedere...grazie
    Ciao,sono nuovo in questo sito (in generale nei forum), sono matricola al tuo cdl e sono interessato a quello che proponi.Credo che bisogna andare nell'area della facoltà di Roma sapienza ed aprirlo lì il thread.

Citazione Originalmente inviato da better_late Visualizza messaggio
    Ciao,sono nuovo in questo sito (in generale nei forum), sono matricola al tuo cdl e sono interessato a quello che proponi.Credo che bisogna andare nell'area della facoltà di Roma sapienza ed aprirlo lì il thread.
    Si ma io pensavo proprio di averlo fatto li o tra le matricole...cmq ne ho trovato un altro sempre interessante,simile alla mia idea,quindi ora ti mando la pagina cs puoi venirci anke te ok??
    p.s. Qualcuno ci aveva pensato prima di me...

http://www.opsonline.it/forum/psicol...ivi-72162.html

Ti aspetto di la

Privacy Policy