• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Sar@__88
    Ospite non registrato

Lezioni sospese in aula magna 23 ottobre

Leggo sul sito :
    Si avvisano gli studenti che in previsione del concorso per la selezione delle matricole dell'Università Nettuno, il giorno 23 ottobre le lezioni previste in Aula Magna saranno sospese.
    Il ke vuol dire k xderemo 1altro giorno di lezione...
    Ma dove andremo a finire ????

Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89

Riferimento: Lezioni sospese in aula magna 23 ottobre

BoH?! Ma dalla mattina fino al pome ? Io i corsi li ho di pome... quindi speriamo bene !
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

Partecipante Assiduo L'avatar di Francyna

Citazione Originalmente inviato da Lilith89 Visualizza messaggio
    BoH?! Ma dalla mattina fino al pome ? Io i corsi li ho di pome... quindi speriamo bene !
    lilith tu sei di cogntivo? ha detto la fiorenza che domani non c'è lezione..

Sar@__88
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Lilith89 Visualizza messaggio
    Nn so questo nn vien specificato...io purtroppo ce li ho tutta la mattina

Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89

Francyna.. si sono di cognitivi... una ragazza su un'altra discussione ha scritto che ha ricevuto una email da Fiorenza che le diceva che domani questo corso ci sarà... Io mi trovo a Roma quindi tanto vale vado a vedere °
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

Privacy Policy