• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Matricola L'avatar di Antoneca

Laurea Febbraio 2009 Facciamo qualcosa

Non è giusto far pagare le tasse a chi si laurea a febbraio!
    Firmate la petizione per favore! Nella speranza che in questo caos qualcuno
    ascolti la nostra voce.

Richiesta al Senato Accademico per la sessione di Laurea di febbraio 2009 Petition

(Dal Manifesto degli Studi art. 22 Laureandi)
    2. I laureandi dei corsi di laurea triennale hanno titolo a non pagare le tasse per l’anno accademico 2008-2009 se conseguono la laurea entro il 15 gennaio 2009. Se entro tale data non sostengono o non superano la provafinale, essi dovranno versare la prima rata (senza sovrattassa per ritardato pagamento) entro il 30 gennaio2009. Le sedute di laurea successive al 15 gennaio 2009 (per i corsi di laurea triennale) saranno relative all’anno accademico 2008-2009.

Partecipante Assiduo L'avatar di paolinazero

Riferimento: Laurea Febbraio 2009 Facciamo qualcosa

ma per iscriversi alla magistrale nn c'è nessuna possibilità per chi si laurea a febbraio???

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983

speriamo di riuscire a risolvere qualcosa!!!!

Partecipante Super Esperto

ottima idea...mi raccomando,mandatela entro mercoledì,perchè il 22 c'è il consiglio di facoltà..o magari anche dmn al senato accademico...

Partecipante

ho firmato la petizione, speriamo bene!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di virgola25

scusate la domanda nn pertinente al forum (ho aperto una discussione ma nn ho ottenuto risposta) sicuramente , dato che state per laurearvi lo saprete :dalla data indicata sul sito a partire da cui controllare l'area riservata per l'assegnazione tesi (dal 30 ottobre) quanto tempo passa per avere effettivamente l'assegnazione? grazie a tutti quelli ke risponderanno

Partecipante Affezionato L'avatar di KrillettinaDj

Citazione Originalmente inviato da virgola25 Visualizza messaggio
    scusate la domanda nn pertinente al forum (ho aperto una discussione ma nn ho ottenuto risposta) sicuramente , dato che state per laurearvi lo saprete :dalla data indicata sul sito a partire da cui controllare l'area riservata per l'assegnazione tesi (dal 30 ottobre) quanto tempo passa per avere effettivamente l'assegnazione? grazie a tutti quelli ke risponderanno
    Il 30 ottobre stesso ti dicono chi è il prof. poi tu devi andare a dare conferma e ntro e non oltre 1 mese.

Io ho firmato la petizione...speriamo si riesca a cambiare le cose! Anche se dubito fortemente...
    Krilly

Partecipante L'avatar di Astrid76

ho firmato....! ragazzi non è possibilefarsi prendere in giro così....ma avete visto che siamo a 930 firme? sapete tradotto in soldi di tasse quanto significa per questi signori? Possibile che nessuno abbia pensato che si tratta chiaramente di una manovra per rimpolparsi le tasche...sono nauseata...speriamo la petizione serva a qualcosa....

Tags for this Thread

Privacy Policy