• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Esperto L'avatar di licio

psicologia fisiologia c.a.

Stanotte ho fatto un sogno assurdissimo...mi sono ritrovata sommersa da appunti,libri,tesine,che avrei dovuto leggere e fotocopiare d'urgenza e nello stesso tempo dovevo trasferirmi da mia cugina
    ricordo che giravo per le stanza di casa mia e afferravo gli oggetti che potevano tornarmi utili per il trasferimento.Tenevo tutto fra le braccia e continuavo a prendere oggetti...non si sa come facevo a tenerli tutti nel frattempo mia cugina insisteva che dovevo sbrigarmi e mi tampinava...mah questo lo fa anche nella vita reale nelle poche volte che la frequento!
    poi non so come, cambia scena ,e mi ritrovo all'esame di psicologia fisiologia corso avanzato...e l'assurdo č che ad interrogarmi e mia madre
    Alla fine dell'interrogazione,dopo assurde domande sulla sorditā (che č ormai una mia fissazione visto che sto preparando una tesian sul linguaggio dei sordi!)mia madre mi ammolla solo un 28 ..mi arrabbio e cerco di rifiutarlo ma lei mi vuole costringere a prenderlo...Poi č arrviata veramente mia madre a svegliarmi e si č fatta 2 risate
    altro che ridere!!neanche in sogno riesco a prendere

AH LICIO č UNA RAGAZZA

Registered User L'avatar di alea
    cugina, madre e ps fisiologica
    cosa le accomuna?? quali associazioni ??
    L'esame di fisiologica devi ancora sostenerlo?

l'esame l'ho dato ormai 3 anni fa e siccome mi era andato benissimi qualche tempo fa mi era venuto in mente di fare il bis con l'esame avanzato...ma ormai ho finito di dare tutti gli opzionali!!ma chissā che c'entra il tutto e poi addirittura mia madre che mi interrogava
    lei ancora ci ride soprattutto perchč la fisiologia non č il suo forte

AH LICIO č UNA RAGAZZA

evaluna^
    Ospite non registrato
    io rifletterei proprio sul fatto che č tua madre ad interrogarti.....ma magari sono fuori strada

OT: che ????? ma potete scegliere di ridare un esame giā dato????

č il corso avanzato di fisiologica!!

AH LICIO č UNA RAGAZZA

"assurde domade sulla sorditā"
    sei tu che non ascolti tua madre
    o
    viceversa?

Io e mia madre discutiamo spesso perchč entrambe vogliamo avere sempre ragione...ma parliamo sempre e di tutto..

AH LICIO č UNA RAGAZZA

ciao Licio, stavo pensando ad un'altra cosa, perchč ti trasferivi da tua cugina????????????
    (sembra un interrogatorio ma non farti scoraggiare dalla moderatrice curiosa č interesse )

sai cosa mi č piaciuto davvero tanto? il fatto che per te sia "naturale" raccontare i tuoi Sogni a tua madre, mi ricorda molto molto tempo fa un sogno di Arwen in cui discutemmo di questo rapporto madre-figlia in cui anche il Racconto di Sogni ha un suo spazio e suo tempo

calcola che in famiglia abbiamo un'intensa attivitā onirica(tranne mio padre) e ci divertiamo proprio a raccontarci i sogni + assurdi e cerchiamo di capire da dove li abbiamo partoriti!!
    per il trasloco... be forse č perchč vorrei tanto avere una casa mia..ma non capisco perchč andarmene da mia cugina

AH LICIO č UNA RAGAZZA

Privacy Policy