• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    fonzie78
    Ospite non registrato

Tirocinio.. Eds.. e seconda laurea

Ciao a tutti. Sono un neo laureato dell'ordinamento quinquennale a Padova. Stavo pensando di iscrivermi ad una seconda laurea in scienze della formazione a Verona. Nel frattempo volevo fare il tirocinio per sostenere l'esame di Stato. Il tirocinio lo inizierei,se lo trovo, a marzo. Sapete dirmi se c'è qualche divieto nel fare il tirocinio mentre si è iscritti ad un'altra Facoltà?
    So che due Facoltà insieme chiaramente non si possono fare, ma questa è una cosa un pò diversa.

Ciao e grazie a tutti!!!

Partecipante Affezionato

Riferimento: Tirocinio.. Eds.. e seconda laurea

ciao

non credo ci sia un divieto specifico

mi pare di aver visto che c'è un divieto solo in caso di dottorato e seconda laurea

anche io avevo pensato ad una seconda laurea ma ci ho rinunciato pochi giorni fa...almeno per quest'anno. poi il prossimo...vedremo!

Partecipante Affezionato L'avatar di PsicoMa

Ciao fonzie78,
    innanzitutto complimenti per il tuo progetto di seconda laurea..
    per quanto riguarda il tirocinio non dovrebbero esserci problemi, ci si aspetta che l'università ci aiuti invece di ostacolarci, no?! ,-)
    Anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno.. Woody Allen...

Partecipante Affezionato

non sempre è così

pensa che molti atenei ritengono il possesso di una laurea un fattore discriminante e penalizzante per il conseguimento di benefici economici atti ad ottenerne una seconda
    Não sou nada.
    Nunca serei nada.
    Não posso querer ser nada.
    À parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo.

Privacy Policy