• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Cecile81
    Ospite non registrato

Salute e disagio - psi tossicodipendenze

ciao io sono di salut3e e disagio volevo darmio psic delle tossicodipendenze so che cisono da fare 2 libri di cui uno sud exsyasy scritto dalla stessa prof e un manuiale di cui nn ricordo nčp nome nč autori.potete aiutarmi?
    inoltre le dispense da studiare son o quelle ke si skarikano da questo sito?

Riferimento: Salute e disagio - psi tossicodipendenze

ciao sono pure io di salute e disagio e qst anno ho sostenuto psicol. delle tossicodipendenze. il libri sono 2: "sud-ecstacy"; "Droga" di olievenstein. niente dispenze da fare...

Matricola L'avatar di pazzalupa

Psicologia delle tossicodipende -Di Blasi

per favore qlkuno che ha dato anche negli anni passati qsta materia e nn il laboratorio, potrebbe dirmi oltre al
    -Ravenna
    -olievenstein
    ql'č il terzo libro?
    e se ci sono anche dispense (e qsto me lo ricordo dal lontano 2002) qlkuno puō farmeli avere anche tramite email?
    o se mi dice qli sono gli argomenti io controllo se sono gli stessi che ho scaricato dalla sezione "APPUNTI" DEL SITO....
    vi pregooooo aiutatemi!!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Salute e disagio - psi tossicodipendenze

Ho unito c'era giā questo thread su psicologia delle tossicodipendenze
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire č pių importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non č vero che i giorni di pioggia sono i pių brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Privacy Policy