• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di scorpione82

Far parte di un progetto: necessario essere iscritti all'albo?

Ciao a tutti
    Credo di immaginare la risposta ma attendo fonti certe... cioè voi
    Mi ha chiamato un sig. responsabile di un'associazione che opera anche nel sociale (lui non è psicologo) xkè stava buttando giù un progetto con la progettista appunto...
    Poichè x questo progetto, tra le diverse figure, è necessaria anche quella dello psicologo, mi chiedeva se ero interessata a partecipare e se dunque nel budget richiesto doveva inserire pure la mia "quota"...
    Io ho rinunciato xkè al momento ho 1000 altre cose in ballo... ma poi chiusa la telefonata mi è sorto pure un dubbio: ma se io avessi voluto, avrei potuto farlo??? Mi sa di no
    finchè non siamo iscritti all'albo possiamo partecipare a progetti? in veste di psicologo no giusto? e se sì... in veste di quale figura (consulente?!)
    grazie mille a chiunque possa risp!!

Partecipante Veramente Figo

Riferimento: Far parte di un progetto: necessario essere iscritti all'albo?

puoi proporre, essere inserito in progetti di carattere psicologico presentandoti come psicologo solo se sei iscritto all'albo. in caso tu non lo sia non ti so proprio dire come puoi partecipare o meglio in che veste
    ciao
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Partecipante Affezionato L'avatar di LaMukkina

Credo che, al massimo, se non sei iscritta lla albo, tu possa partecipare solo come educatore. Il titolo di psicologo si ottiene solo con l'EdS e successiva relativa iscrizione all'Albo. Tra la'altro credo che ti convenga comunque, perchè anche per lavori futuri da psicologa è sempre domandata la data di iscrizione, per questioni di anzianità...e se sei iscritta da poco ti considerano una pischellina...

Grazie mille a entrambi
    E' come pensavo quindi
    Purtroppo non posso ancora iscrivermi xkè sto sempre facendo il tirocinio post-lauream!! Ma non appena passo l'eds mi iscrivo

Partecipante Assiduo

credo si possa fare come prestaz occasionale da 'laureato in...", senza ovviamente essere strettamente inerente l'ambito psicologico (es. formazione, valutazione, monitoraggi, ecc., come ad es. possono farlo altre figure con 'competenti' pur non essendo iscritti all'albo, tipo gli insegnanti...).

sarebbe un progetto di ippoterapia...

Privacy Policy