• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Statino on line

Partecipante Assiduo L'avatar di ScintillaMagica

Statino on line

E' così comodo come programma... vorrei sapere perché non funziona e mi accetta solo il primo esame!
    Ho chiesto anche all'aiuto OPS ma non mi rispondono...
    L'errore che segnala è il seguente:

Lo Statino

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e10'

[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Parametri insufficienti. Previsto 1.

/studio/statino/esame_nuovo_ok.asp, line 309

Nel cuore umano c'é una genesi perpetua di passioni, e il soccombere dell'una rappresenta quasi sempre l'insediarsi di un'altra. François de la Rochefoucauld

ma ci hai provato più volte?
    Capita che ci siano problemi col server del sito e che di coneguenza ci siano questo genere di problemi io ho appena provato ad inserire l'esame di ieri e nn ho avuto problemi
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Se continui ad avere questo genere di problemi prova cmq a scrivere a Nico n.piccinini@opsonline.it indicando la procedura che hai seguito ed il testo di errore
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ok grazie provo subito.

Nel cuore umano c'é una genesi perpetua di passioni, e il soccombere dell'una rappresenta quasi sempre l'insediarsi di un'altra. François de la Rochefoucauld

Si, ci ho provato più volte in giorni diversi e da computer diversi, sempre stesso errore. Adesso ho scritto una mail all'indirizzo che mi ha suggerito.
    Grazie.

Privacy Policy