• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Assiduo

Libro della Prof. Primi Caterina

Ciao io sono di Parma, ho letto che parlate bene del libro della prof. Primi "Guida ad una tesi di ricerca in psicologia" è del 2006? xchè è meglio recente, e poi spiega anche SPSS? dove si può trovare? Vi è stato utile? GRAZIE a tutti ciao peggy
    peggy

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello

Riferimento: Libro della Prof. Primi Caterina

Guarda, io lo sto usando per fare la tesi...
    A mio giudizio è fatto parecchio bene!! Spiega come fare la ricerca bibliografica, e le principali (ma non tutte) le analisi statistiche con SPSS...
    Infine (secondo me la parte più importante) ci sono tutti i criteri per citare le fonti bibliografiche nella tesi...
    Ti ripeto, per una decina di euro ti compreresti un libro abbastanza utile se la tua è una tesi in metodologia; ordinalo nella vostra libreria di facoltà e ti arriverà sicuramente...
    In bocca al lupo
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

Partecipante L'avatar di mariateresa86

confermo...soldi spesi bene!!!

Partecipante Assiduo

ciao vi ringrazio tantissimo torppo gentili! il probleema è che in internet non si trova e in libreria qui da me sarà difficile che lo procurino hanno sempre tante storie. x caso conoscete qualche libreria a cui tel che me lo mandi da Firenze....GRAZIE ciao a presto è stato un piacere conoscervi peggy
    peggy

Partecipante Affezionato L'avatar di PunkVala

Citazione Originalmente inviato da peggy Visualizza messaggio
    ciao vi ringrazio tantissimo torppo gentili! il probleema è che in internet non si trova e in libreria qui da me sarà difficile che lo procurino hanno sempre tante storie. x caso conoscete qualche libreria a cui tel che me lo mandi da Firenze....GRAZIE ciao a presto è stato un piacere conoscervi peggy
    prova a ordinarlo su internet.. prova Librerie Universitarie (quella dietro la facoltà insomma). Se no penso lo puoi ordinare in ogni libreria seria..

Partecipante Assiduo

vi ringrazio tutti ma non è così semplice, non riesco ad accedere alle ordinazioni ed al catalogo. mentre in internet non è presente in nessuna libreria online, e le mie librerie non me lo ordinano. sarà dura GRAZIEEEEE A TUTTI VOI. almeno lì da voi qualcuno risponde, nel forum di Parma è dura. ciaooooo! peggy
    peggy

Partecipante L'avatar di mariateresa86

cmq so che ci sono delle possibilità che il libro ti arrivi direttamente a casa, contattando telefonicamente la nostra libreria...

il numero telefonico è 055-6266080

ciao, maty

Partecipante Assiduo

OK provo sia a tel. che a mandare una e-mail. comunque GRAZIEEE! x la gentilezza e cortesia, poi vi sapro' dire CIAO a presto peggy
    peggy

Partecipante Affezionato L'avatar di PunkVala

Cmq x le prossime volte prova anche QUI io ci ho ordinato tanti libri.. ciao

Partecipante Assiduo

GRAZIE ma lì non c'è, ho tel. a Firenze alla libr. univ. di psico è solo che mi hanno chiesto 13 € di spedizione, adesso ci penso perchè è troppo caro come spese accessorie. a me interessava per SPSS xchè la bibliografia la so fare molto bene, in quanto in triennale a Parma ho fatto una tesi compilativa molto ma molto approfondita con una correlatrice parecchio esigente. ciao a presto peggy
    peggy

Privacy Policy