• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    freecloud10
    Ospite non registrato

Diagnosi psicodinamica in età evolutiva professoressa Di Riso

Ciao a tutti.........stavo indagando un pò su questa materia. solo che nn ho potuto seguire finora manco una lezione e per adesso nn sono neanche a padova.
    volevo avere delle notizie dettagliate a riguardo perchè capita spesso che nella pagina dei programmi ci siano sempre notizie in più e in meno.
    infatti nn compare la modalità d'esami............nn so se prende le firme per i frequentanti........nn so quali sono i libri e tutte le notizie possibili per fare un buon esame.
    se qualcuno sta seguendo il corso mi può far sapere?
    grazie

Partecipante Affezionato

Riferimento: Diagnosi psicodinamica in età evolutiva professoressa Di Riso

allora, per distinguere frequentanti e non la lis prende le firme, però solo 3 volte (una al mese) dicendo il giorno circa una settimana prima. la prima firma l'ha già presa.
    l'esame sarà scritto (mi pare domande aperte), durerà circa 3 ore. in più si può scegliere o di leggere 2 articoli e di fare un orale su quelli, o di frequentare un seminario (e in quel caso bastano le presenze). ovviamente una di queste 2 scelte è obbligatoria (non si può non fare la seconda parte dell'esame).
    il libro è quello scritto sulla pagina online...

freecloud10
    Ospite non registrato

grazie...............però nn mi riferivo all'esame della lis.............anche se il nome è simile. mi riferivo a quello da 4 crediti della Di Riso. le materie della lis le sto frequentando.........volevo avere notizie invece della materia della Di Riso.da nn confondere col suo seminario sul Rorschach.
    le sue lezioni sono il lunedì dalle 160 alle 19:15 e il martedì dalle 170 alle 19:15
    perchè volevo sceglierla come materia a scelta da 4 crediti.
    grazie lo stesso però ;-P

Partecipante Affezionato

aaaaaaah mi sono resa conto adesso di aver sbagliato tutto! ero convintissima di aver letto il titolo di un esame della lis e invece... scusascusascusa!

Partecipante Assiduo L'avatar di Divinaes

vorrei sapere anche io informazioni sull'esame della Di Riso poichè non ho potuto frequentare...ovvero:

-qual è il programma d'esame da non frequentante (a volte quello che c'è sul sito di facoltà viene modificato durante le lezioni per questo chiedo..)
    -da non frequentante ho letto che si studiano due articoli in inglese...mette domande all'esame su questi articoli?
    -la prof ha accennato alle probabili domande d'esame?(tipo come fa la lis per intenderci)
    -quante domande e che tipo di domande fa all'esame la prof?e se ci sono limiti per la risposta..
    -quanto tempo dura l'esame?
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a chi mi risponderà!!!ciaoooo
    Ultima modifica di Divinaes : 25-01-2009 alle ore 00.52.01

Citazione Originalmente inviato da Divinaes Visualizza messaggio
    vorrei sapere anche io informazioni sull'esame della Di Riso poichè non ho potuto frequentare...ovvero:

-qual è il programma d'esame da non frequentante (a volte quello che c'è sul sito di facoltà viene modificato durante le lezioni per questo chiedo..)
    -da non frequentante ho letto che si studiano due articoli in inglese...mette domande all'esame su questi articoli?
    -la prof ha accennato alle probabili domande d'esame?(tipo come fa la lis per intenderci)
    -quante domande e che tipo di domande fa all'esame la prof?e se ci sono limiti per la risposta..
    -quanto tempo dura l'esame?
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a chi mi risponderà!!!ciaoooo
    rinnovo il messaggio...in più vorrei sapere se qualcuno può passarmi o prestarmi (giusto il tempo per fare le fotocopie) o vendermi il capitolo III e cap VI del libro: Lis(1998) Tecniche Proiettive per l’indagine della personalità. Il Mulino Bologna.....vi prego è importante...altrimenti non potrò sostenere l'esame il 12 febbraio...purtroppo le copie presenti in biblioteca sono tutte in prestito! contattatemi con un mp....è importanteeeeeeeeee....grazie!!!

aiutooooo ma c'è nessuno che ha fatto questo esame e sa dirmi com è strutturato?non so nulla e devo darlo il 12 febbraio...grazie

Neofita

esame di riso diagnosi psicodinamica in età evolutiva

qualcuno sa darmi qualche informazione sull'esame della di riso, ad esempio in che cosa consiste lo scritto e quali sono state le domande degli ultimi appelli??
    grazie

Partecipante Affezionato

Riferimento: esame di riso diagnosi psicodinamica in età evolutiva

Diagnosi psicodinamica in età evolutiva
    consulta questo indirizzo. per le domande non lo so, ma mi hanno detto che è semplice come esame.

Partecipante

io l'ho fatto a settembre e se non mi sbaglio sono tre domande aperte di quelle classiche dove se hai studiato ci scrivi due fogli protocollo...niente di particolare, e poi lei mi sembra anche discretamente larga...si va via tranquilli

Partecipante

La Lis però ha detto che non si sa se la Di Riso ci sarà anke il prossimo anno..ma che sicuramente a settembre c'è.

Privacy Policy