• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    FrancescaM.83
    Ospite non registrato

Cerco psicologi per aprire studio Taranto o provinciA

Ciao,sono laureata in Psicologia Clinica e sono in attesa di abilitarmi alla professione(fine ottobre).Cerco colleghe/i o altro tipo di figure lavorative per aprire uno studio psicologico a Taranto o provincia.Chi è interessato mi contatti al + presto. alessandrolombardi2@virgilio.it

Partecipante Veramente Figo

Riferimento: Cerco psicologi per aprire studio Taranto o provinciA

ciao Francesca benvenuta su ops ho letto il tuo post che comprende un indirizzo mail non a tuo nome ma di un certo alessandro...@,,,,
    credo che per una maggiore privacy e per avere i contatti giusti con gli amici del forum faresti meglio a farti arrivare post privati (PM) attraverso il tuo profilo.
    fammi sapere cosa ne pensi perchè se credi posso modificarti il post. Tra l'altro l'indirizzo non è a tuo nome....
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

FrancescaM.83
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da tanatoss Visualizza messaggio
    ciao Francesca benvenuta su ops ho letto il tuo post che comprende un indirizzo mail non a tuo nome ma di un certo alessandro...@,,,,
    credo che per una maggiore privacy e per avere i contatti giusti con gli amici del forum faresti meglio a farti arrivare post privati (PM) attraverso il tuo profilo.
    fammi sapere cosa ne pensi perchè se credi posso modificarti il post. Tra l'altro l'indirizzo non è a tuo nome....
    Ciao,grazie.L'indirizzo mail è del mio fidanzato ed è intenzionale.Se non crea problemi vorrei lasciare il mess. invariato...La prossima volta ascolterò sicuramente il vostro consiglio.A Presto!

Partecipante Veramente Figo

daccordo, ciao
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Privacy Policy