• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 58
    Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Le piacerebbe risparmiare sulla bolletta?

Quante volte ve lo hanno detto questo mese?
    E quante volte vi siete sfogati con le centraliniste sottopagate?
    Chi per la tv, chi per internet e poi tariffe telefoniche, pay tv, energia, adozioni, donazioni e chi più ne più ne metta....

Ora, come posso vietare a questa gente di continuare a telefonarmi?
    Qualcuno sa se c'è una legge che può vietargli di...di....via non la dico....
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Le piacerebbe risparmiare sulla bolletta?

forse non lo sai ma c'è una legge entrata da poco in vigore che vieta l'outbound,quindi tra un pochetto non potranno piu chiamare(a meno che tu non dia l'autorizzazione esplicita)
    da noi ad esempio gia alcuni call center hanno smesso di farlo,lo so perche ho un amica team leader

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

mio padre sarà felicissimo di questa cosa!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Dio sia lodato!
    che bellezza!!
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Io non ho mai ricevuto chiamate pubblicitarie a casa, forse perchè sono sempre stato cliente fastweb non ho mai avuto contratti con telecom...

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

telecom o non telecom io ricevo telefonate da qualsiasi gestore ,addirittura di aziende di vini che mi tartassano nonostante avessi detto di non aver bisogno dei loro prodotti,mi tartassano anche persone che vogliono vendermi quadri,mai comprati da loro ,mi tartassa anceh sky e non ho mai avuto un abbonamento con loro.A parte cio' vedo che mi telefonano con l'anonimo a casa,spesso e volentieri ho negli orari + fastidiosi,addirittura alle 21,30,magari ti preoccupi sia successo qualcosa a qualcuno con queste telefonate.Ma il bello è che se non rispondo,si fissano e continuano a chiamare ad ogni ora talmente sono disperati di vendere.E mi è successo anche che telefonando anonimo rispondevoRONTO e dall'altra parte il silenzio,il vuoto...questo per varie settimane,dopodiche mi stanco ,telefonano ancora e gli dico:appena continuate a farmi sti scherzi vi denuncio..
    E uno mi fa:"mi scusi non l'abbiamo fatto apposta,sara' stato il mio collega che avra' sbagliato"

Partecipante Affezionato L'avatar di Laura1986

Ragazzi salve a tutti
    Premetto che sono d'accordo con voi...però io ho lavorato in un call center per un anno e vi dico è davvero dura,per la mancanza di contratto, i 4 euro all'ora e 3 ore di insulti ogni sera.
    Questo non scusa l'irrompere in casa della gente a ore assurde e spesso troppo insistentemente... solo per dire... c'è anche l'altra parte

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    [COLOR="Magenta"]telecom o non telecom io ricevo telefonate da qualsiasi gestore ,addirittura di aziende di vini che mi tartassano nonostante avessi detto di non aver bisogno dei loro prodotti,mi tartassano anche persone che vogliono vendermi quadri,mai comprati da loro ,mi tartassa anceh sky e non ho mai avuto un abbonamento con loro.A parte cio' vedo che mi telefonano con l'anonimo a casa,spesso e volentieri ho negli orari + fastidiosi,addirittura alle 21,30,magari ti preoccupi sia successo qualcosa a qualcuno con queste telefonate.COLOR]

concordo pienamente con te.....non se ne può davvero più!
    chiamano a qualunque ora..... è uno stress!
    Il destino è qualcosa che non puoi controllare....
    ma solo viverlo e farti trascinare da esso!!!!

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    telecom o non telecom io ricevo telefonate da qualsiasi gestore ,addirittura di aziende di vini che mi tartassano nonostante avessi detto di non aver bisogno dei loro prodotti,A parte cio' vedo che mi telefonano con l'anonimo a casa,spesso e volentieri ho negli orari + fastidiosi,addirittura alle 21,30,magari ti preoccupi sia successo qualcosa a qualcuno con queste telefonate.Ma il bello è che se non rispondo,si fissano e continuano a chiamare ad ogni ora talmente sono disperati di vendere.E mi è successo anche che telefonando anonimo rispondevoRONTO e dall'altra parte il silenzio,il vuoto...questo per varie settimane,dopodiche mi stanco ,telefonano ancora e gli dico:appena continuate a farmi sti scherzi vi denuncio..
    E uno mi fa:"mi scusi non l'abbiamo fatto apposta,sara' stato il mio collega che avra' sbagliato"
    Concordo pienamente...non se ne puo' più...mi hanno chiamato da Sky sul mio cel cercando mio marito (che ha un suo cel e risulta essere lui l'abbonato a sky)...ma ditemi voi e ovviamente con numero anonimo e provando 3 volte al giorno finchè nn ho risposto
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Intendiamoci: io sono il primo a detestare le chiamate pubblicitarie, però è anche giusto ricordare che la persona dall'altro lato del telefono è soltanto un povero cristo sottopagato che se non stipula tot contratti in tot tempo non guadagna un centesimo....

Citazione Originalmente inviato da nexia1979 Visualizza messaggio
    Concordo pienamente...non se ne puo' più...mi hanno chiamato da Sky sul mio cel cercando mio marito (che ha un suo cel e risulta essere lui l'abbonato a sky)...ma ditemi voi e ovviamente con numero anonimo e provando 3 volte al giorno finchè nn ho risposto
    che poi se non puoi parlare loro insistono,per fare arrabbiare me ,ce ne vuole .Urtano proprio,soprattutto sky,sono arrivata al punto di dire che non vedo+ tv da anni,ceh ho cambiato casa.
    cmq un' idea per sbarazzarsi di loro potrebbe essere quella di fornire il vostro numero di cell,soprattutto se avete tariffe autoricaricanti e vedrete che non chiamano + magari fosse cosi semplice.

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Intendiamoci: io sono il primo a detestare le chiamate pubblicitarie, però è anche giusto ricordare che la persona dall'altro lato del telefono è soltanto un povero cristo sottopagato che se non stipula tot contratti in tot tempo non guadagna un centesimo....
    si infatti a me dispiace per loro,pero' non mi pare neanche giusto tartassare in questo modo,ma poi quanti call center ci sono?possibile che chiamino tutti a me ?talmente sono assatanati?
    ci sono pure quelli bravi che si scusano,mentre altri continuano imperterriti a tempestare di telefonate.Non capisco perchè se uno è casa,sta' pure male,dorme,deve avere questo telefono sempre a suonare,anche nel primo pomeriggio.
    chi lavora al call center di sicuro non guadagnera' poi cosi tanto se tartassano in questo modo.1 volta per insofferenza ho rifiutato una proposta della telecom dell'adsl,ma non ne potevo +
    poi alla fine deve essere il cliente stesso a chiamare la telecom se è interessato,che è sta storia che mi devono chiamare loro..ma dove siamo andati a finire.
    mica posso impazzire insieme a loro io.

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Tranne nel caso dei venditori di vini -i quali ricevono il numero dai tuoi amici o da amici di amici-, tutti gli altri ottengono i recapiti telefonici tramite gli elenchi Telecom e gli altri operatori. Io non difendo nessuno, ma vi vorrei rivolgere una domanda: se voi foste costretti a dover vendere tot oggetti o a stipulare tot contratti per ricevere uno stipendio e di conseguenza poter campare, come vi comportereste?

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Togliete il numero dall'elenco, poi non possono più chiamare (in realtà chiameranno lo stesso, con tutto il mercato sui dati sensibili).
    Però se il vostro numero non è pubblico potete consigliare all'operatore di mettere giù subito e cancellare il vostro nome dagli elenchi pena la denuncia
    Io ho fatto così da due anni, non ho più chiamate (a parte sky a cui ho dato il consenso)
    Ovviamente con un certo stile perchè effettivamente anche se rompiballe dall'altra parte c'è sempre una persona
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Togliete il numero dall'elenco, poi non possono più chiamare (in realtà chiameranno lo stesso, con tutto il mercato sui dati sensibili).
    Però se il vostro numero non è pubblico potete consigliare all'operatore di mettere giù subito e cancellare il vostro nome dagli elenchi pena la denuncia
    Io ho fatto così da due anni, non ho più chiamate (a parte sky a cui ho dato il consenso)
    Ovviamente con un certo stile perchè effettivamente anche se rompiballe dall'altra parte c'è sempre una persona
    non posso togliere il numero dall'elenco per colpa loro,che poi anche volendo vi sono siti in cui basta scrivere nome e cognome e il numero viene fuori,cmq per colpa loro non tolgo il numero dall'elenco.Magari qualcuno mi cerca e rimane .Io ho sempre risposto con stile,ma quando la persona dall'altra parte ti fa scherzi o nel momento in cui dici " pronto" ti ch iude il telefono in faccia per + di una volta,è troppo.Va bene la sbadataggine ma ognuno non puo' essere libero di dormire a casa sua?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy