• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Questo lo faccio spesso

Ciao a tutti.
    C'è un particolare tipo di sogno che mi capita spesso di fare. I particolari cambiano di volta in volta, ma è comunque sempre molto angosciante.
    Sogno spesso che mi cadono i denti! Una volta ho sognato che mi cadevano tutti; un'altra che era solo uno; un'altra ho sognato che mi cadevano parecchi denti e cercavo di rimettermeli.
    Insomma le variazioni sono minime, comunque ci sono.
    Se non vi è mai capitato un sogno simile, non potete immagginare quanto sia angosciante, e quanto sia realistica la sensazione di evere veramente dei denti che si muovono in bocca! Una volta mi sono addirittura svegliato perchè mi facevano male!

Mah!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

evaluna^
    Ospite non registrato
    ma quante persone che sognano i denti..
    a me non è mai capitato e non so dirti molto , ma credo che presto qualcuno ti dirà qualcosa
    intanto benvenuto, è il primo sogno che racconti?

evaluna^
    Ospite non registrato
    emh..., leggendo il numero di post immagino di sì

Amus
    Ospite non registrato
    Benvenuta Antopsi
    A quanto pare, quello di perdere i denti è un sogno pressochè ricorrente e abbastanza diffuso. So quanto sia sgradevole e quante possono essere le sensazioni ad esso associate Io personalmente ho una mia teoria ben precisa quando il sogno è accompagnato dal dolore al risveglio, e qui ne ho già parlato (so che non puoi saperlo visto che sei arrivata appena adesso!), penso che, per ragioni diverse, il fatto di tenere i denti innaturalmente serrati durante il sonno può essere alla base della sequenza onirica. In sostanza il sogno viene costruito da un regista immaginario che si fa, per così dire, ispirare dal fastidio reale
    Che te ne pare come spiegazione?
    Cmq non sempre il sogno è concomitante al fastidio, talvolta ha delle origini ben diverse, in quel caso è tutto da discutere

evaluna^
    Ospite non registrato
    cosa ti fa pensare che sia femmina, io davo per scontato fosse maschio...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    dissento, in quanto i Sogni prendono "in prestito" il concomitante e contingente stimolo fisiologico per :
    COSTRUIRE un nuovo senso, un nuovo ordine e una nuova narrazione
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Amus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da alea
    dissento, in quanto i Sogni prendono "in prestito" il concomitante e contingente stimolo fisiologico per :
    COSTRUIRE un nuovo senso, un nuovo ordine e una nuova narrazione
    Ci avrei giurato!

Amus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da evaluna^
    cosa ti fa pensare che sia femmina, io davo per scontato fosse maschio...
    Antonella è un nome frequente dalle nostre parti quindi ho dedotto "Antonella che studia psicologia"
    ma...
    cosa ti fa pensare che sia maschio, io dò per scontato che sia femmina

evaluna^
    Ospite non registrato
    io pensavo ad Antonio, anche perchè scrive:
    ..mi sono addirittura svegliato...
    io avrei scritto "svegliata" .

Dunque chi sei????

Amus
    Ospite non registrato

... e dire che credevo di aver letto con attenzione, alla ricerca di un indizio che mi rivelasse il sesso dello scrivente

credo tu abbia ragione

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    I am a man!! Infatti mi sono svegliatO come ha fatto notare evaluna. Vabbè fa nulla, possono capitare delle sviste!

Originariamente postato da Amus
    Io personalmente ho una mia teoria ben precisa quando il sogno è accompagnato dal dolore al risveglio, e qui ne ho già parlato (so che non puoi saperlo visto che sei arrivata appena adesso!), penso che, per ragioni diverse, il fatto di tenere i denti innaturalmente serrati durante il sonno può essere alla base della sequenza onirica.

In effetti potrebbe essere, a questo avevo pensato pure io.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Privacy Policy