• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: AlbaKiara

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

AlbaKiara

"Albakiara", manifesto anti-Moccia sulla peggio gioventù di oggi - Spettacoli & Cultura - Repubblica.it

Allora, a quanto pare a brave esce questo film diretto dal ragista che fa solitamente i videoclip di Vasco. Sembra essere l'anti-Moccia, quindi già in questo incontra il mio favore, però sembra che non sia piaciuto molto ai critici che l'hanno visto in anteprima.
    Certo, l'idea di fare un film che racconti in qualche modo quella che è la "realtà" deigli adolescenti degli anni 2000 mi sembra buona, il rischio è quello di ridicolizzare e parodizzare (non so nemmenon se 'sto termine esiste... ) questa fantomatica realtà.
    Non so se lo andrò a vedere, la colonna sonora per me non è un incentivo in quanto non sono un appassionato di Vasco Rossi, però se sentirò commenti positvi magari ci faccio un pensierino...
    Voi che ne pensate?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: AlbaKiara

I critici hanno detto che è un film esagerato, che amplifica i problemi dei ragazzi fino ad arrivare alla parodia...
    Leggendo la trama però mi pare abbastanza realistico, magari non andrò a vederlo al cinema ma in dvd si Giusto per curiosità
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Mi piacerebbe andarlo a vedere!!!
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Mah!se è il manifesto anti-Moccia andrò a vederlo quasi sicuramente,anche solo per curiosità!! credo di essere una delle poche a nn aver mai letto un suo libro e a nn aver visto un film tratto da un suo libro...e sto bene anche così...

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Io ho un solo problema. Sono allergica alle Kappa...
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Io ho un solo problema. Sono allergica alle Kappa...
    è vero
    ma chiamarlo Albachiara no???
    sinceramente non mi attira proprio...questi film che si pubblicizzano come "manifesti della gioventù moderna" finiscono sempre per rivelarsi delle cavolate assurde...
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Io vorrei vederlo, sono molto curiosa
    però come tara, sono allergica alle K... e in più sono anche allergica al figlio di vasco la sua interpretazione di "fabio fobia" nel film di moccia è stata pietosa vabbè che era pietoso il personaggio in sè... ma lui non si poteva vedere come recitava

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Io non ho parole.....l'ho visto questa sera ragazzi e film così demenziali proprio..... mi mancava sì sì
    Non saprei descriverlo...era talmente fuori dal mondo...in sala si rideva e si rimaneva allibiti...Raz sempre un gran gnocco!
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Privacy Policy