• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    rosascotti
    Ospite non registrato

aiuto impossibilitata a seguire i corsi e fuori sede in cerca di informaz sugli esami

ciao a tutti potrei sapere se l'esame di psic dello sviluppo 1 ha qualke sessione? posso farlo anke se nn ho fatto il laboratorio?e.... ancora nn ho mai seguito perke lavoro e sono indietro cn gli esami vorrei regolarizzarmi
    qualcuno puo darmi un consiglio come fare?

Partecipante Esperto L'avatar di Floorfilla

Riferimento: aiuto impossibilitata a seguire i corsi e fuori sede in cerca di informa

Citazione Originalmente inviato da rosascotti Visualizza messaggio
    ciao a tutti potrei sapere se l'esame di psic dello sviluppo 1 ha qualke sessione? posso farlo anke se nn ho fatto il laboratorio?e.... ancora nn ho mai seguito perke lavoro e sono indietro cn gli esami vorrei regolarizzarmi
    qualcuno puo darmi un consiglio come fare?
    puoi dare l'esame anche senza aver fatto il laboratorio, la prox sessione di sviluppo è a novembre se fai parte del "nuovo ordinamento", per metterti in regola con gli esami ... bè cercare di trovare tempo per studiare e fare prima tutti i propedeutici

rosascotti
    Ospite non registrato

Riferimento: aiuto impossibilitata a seguire i corsi e fuori sede in cerca di informa

sei davvero da conoscere grazie davvero tanto mi farebbe piacere prendere un caffe cn te.Comunque hai ragione devo trovare tempo per l'univers

Privacy Policy