• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    brividokevola
    Ospite non registrato

informazione da noefita

Salve a tutti..alla venera età di 32 anni ho deciso di riprendere gli studi, per cui sto valutando un pò di strade da poter prendere il prox anno..
    pensavo psicologia in urbino..ho saputo che da quest'anno ci sarà il test iniziale..ok..
    Volevo poi informazioni sulla differenza nel fare 3 o 5 anni..
    e se c'è l'obbligo di frequenza
    Inoltre chi gia frequenta cosa ne pensa di quest'università? la trova buona a livello d'insegnamento e professori?

Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta

Riferimento: informazione da noefita

Sai che non so con precisione che dirti?
    I 3 anni sono il Corso di Laurea, insomma la triennale. Tra l'altro il mio è stato chiuso!
    Per quanto riguarda Urbino.... beh ce ne sarebbero di cose da dire... Molti corsi inutili anche se interessanti. Ma c'è di buono che riesci ad avere un colloqui con i professori e spesso si ricordano chi sei.
    Il consiglio che posso darti è di fare una capatina e informarti di persona in segreteria e al magistero... Anche se credo che a quest'ora avrai già preso al tua decisione!
    Per la frequenza, va da corso a corso.. non so quello che affronterai tu se avrà l'obbligo di frequenza o meno, ma non credo.

Un saluto
    Eli

brividokevola
    Ospite non registrato

Riferimento: informazione da noefita

ti ringrazio del consiglio..comunque ho ancora molto tempo, dato che mi inscriverò l'anno prox..sicuramente la cosa migliore è far un giro all'università!

Privacy Policy