• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Moderato-Rovetto

Partecipante Affezionato L'avatar di ENNIE1980

Moderato-Rovetto

Ciao a tutti
    anche io mi trovo immersa nello studio per la seconda sessione dell'esame di stato...non vi dico...mi sembra di non ricordare nulla!!!
    Volevo chiedere a chi è alle prese con il Moderato Rovetto se i capitoli li fate tutti o avete avete saltato qualcosa...a me sembra di perdermi un sacco in quel libro e che non tutto sia utile.
    Volevo quindi confrontarmi con chi fosse disponibile a darmi indicazioni o consigli.
    Grazie a tutti e buona Giornata

Michela_Martini
    Ospite non registrato

Riferimento: Moderato-Rovetto

A dir la verità io l'ho preparato tutto, ma per una questione di sicurezza mia diciamo, per spaziare su ogni argomento!

valnetina83
    Ospite non registrato

io l'ho studiato tutto e rileggendolo un paio di volte nn è poi cosi incomprensibile...

Partecipante Assiduo

Ciao non ho ancora aperto il moderato-rovetto, perché sono partita dall'atkinson; darò l'esame in giugno, comunque il tempo vola e sembra che avanzi molto ma in realtà scorre davvero in fretta. Per caso avete studiato sia atkinson e rovetto, oppure solo rovetto?
    Sto cercando consigli per l'integrazione dall'atkinso, che quasi tutti affermano sia incompleto! Grazie. Buona serata a tutti. saluti.

Privacy Policy