• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Neofita L'avatar di guenda74

scienze psicologiche del lavoro

Scusate se da qualche altra parte avete già risposto ma cercando non ho trovato nulla,dato che con la riforma hanno abolito il primo anno di scienze psic del lavoro cosa deve fare una persona che deve dare ancora due esami del primo? può sostenere quelli per il nuovo corso di laurea? quale programma deve seguire quello dell'anno 2007/2008 o quello 2008/2009
    grazie mille per le risposte.
    ps bisogna farsi timbrare il libretto per l'anno 2008/2009?

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Riferimento: scienze psicologiche del lavoro

Citazione Originalmente inviato da guenda74 Visualizza messaggio
    dato che con la riforma hanno abolito il primo anno di scienze psic del lavoro cosa deve fare una persona che deve dare ancora due esami del primo? può sostenere quelli per il nuovo corso di laurea? quale programma deve seguire quello dell'anno 2007/2008 o quello 2008/2009
    Prendi contatto tramite mail, tel o orario di ricevimento con i Prof.
    I vecchi esami e professori ci sono fino alla sessione di esame di gennaio/febbraio, quindi se te ne mancano solo 2 ti consiglio di darli in quella sessione con loro e con i loro vecchi programmi! Comunque, anche se dovessi darli dopo quella sessione e non dovessero esserci + loro, dovresti metterti d'accordo con i nuovi prof dei corsi corrispondenti (se ci sono, se no senti in segreteria con tanti auguri) in quanto è un tuo diritto portare i programmi del tuo anno di immatricolazione! Quindi per i programmi non ti preoccupare, l'incognita sono i Prof.! Ma ti ripeto, la cosa migliore è contattare direttamente loro! In bocca al lupo!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Neofita L'avatar di guenda74

Grazie mille per la velocissima risposta, non dico crepi il lupo perchè è un arazza da proteggere!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta

Io sono di intervento clinico e ho il tuo stesso problema. Me ne mancano 2 del primo anno. Ma credo tu non ti debba preoccupare anche oltre gennaio. Ho visto gente immatricolata 10 anni fa senza alcun problema sostenere esami nel 2008 senza alcun problema. Comunque ovviamente si come dceva rhapsodia informati e magari fai sapere anche a me che ti dicono! Se è megliod arli a gennaio o cosa..
    Baci!
    Eli

Privacy Policy