• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28
    Ospite non registrato

è troppo dispersivo sto forum ....

Io farei così , facendo una divisione iniziale solo per città di appartenenza

http://www.comunicatori.net/forum/

Postatore Compulsivo
    ciao Psycho,

Il forum di cui parli è centrato sulla facoltà di sociologia e scienze della comunicazione di Roma, quindi può permettersi una divisione per materie in quanto tutti i partecipanti condividono docenti, programmi, appelli, ecc...

OPs si rivolge a tutte le facoltà italiane e sarebbe quanto meno problematico proporre una simile suddivisione perché dovrebbe far coesistere informazioni e situazioni anche molto distanti tra di loro. Fra l'altro molti partecipanti sono anche laureati...
    In questo senso la suddivisone per facoltà, accompagnata poi da stanze trasversali, è molto più funzionale.

A mio avviso è importante rendersi conto che quando partecipano migliaia di persone da tutta italia è improbabile trovare la formula perfetta. C'è solo da ricercare quella maggiormente funzionale...

Grazie comunque per il suggerimento
    un saluto,
    nicola

Ospite non registrato
    Infatti Nico , io infatti ho premesso una divisione per città , e all'interno mettere le stanze varie,raduni,vendo,dolce vita che diventa così più nel particolare ......questo lo dico perchè per esperienza mia , quando entro nel forum sono diretto in quello di Roma ad esempio , gli altri li snobbo perchè troppo generali , tipo vendo compro di uno che sta a Messina .......se invece la città fosse la scelta iniziale troverei argomentazioni più specifiche non solo dell ' università ma relative sempre a Roma , tipo raduno che spicca di più ...........

Postatore Compulsivo
    capisco ciò che dici e sono daccordo che può avere alcuni vantaggi, ma - ripeto - bisogna soppesare pro e contro di ogni singola alternativa...