• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto L'avatar di <Babilove87>

Info x nuoviss ordinamento !

Dopo essermi informata minuziosamente,sono venuta al capo della corda :noi iscritti al nuovissimo ordinamento NON possiamo assolutamente dare esami senza avere prima seguito il corso dell'esame in considerazione!Esempio :se ora seguo generale e dello sviluppo,perchè previste dal mio calendario didattico,non posso assolutamente permettermi di dare Psicologia Sociale o Psicometria nella sessione invernale,pena la convalida !

Punto numero due : avendo chiesto persino all'interpol il fatto dell'inglese ,sono venuta a sapere dal coordinatore attività Cla che era come detto qui'sul forum :prima dei propedeutici,nessun esamino di inglese !!

Alla prossima ...

Tenetevi aggiornati..

:-)

Worknet Babi
    Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Riferimento: Info x nuoviss ordinamento !

Premesso che il post sul nuovissimo ordinamento è questo:
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...nto-71425.html
    chi t'ha detto una cosa del genere? Gli unici riferimenti utili sono quelli scritti sulla guida dello studente o detti dai presidenti dei corsi di laurea...il resto sono chiacchiere.
    Comunque, a me mi pare un bischerata, perchè non c'è obbligo di frequenza e non c'è verso di sapere se uno ha seguito o no il corso...

L'avatar di Duccio

Riferimento: Info x nuoviss ordinamento !

C'e' gia' questo thread babilove... http://www.opsonline.it/forum/psicol...nto-71425.html

Direi di evitare di aprire un thread ogni volta che entri su ops... Grazie

Privacy Policy