• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Napoli - Chieti info

Tenacious T
    Ospite non registrato

Napoli - Chieti info

Salve sono un nuovo utente di questo forum e volevo subito passare a chiedervi delle informazioni inerenti allo spostamento da napoli a chieti (sono fuori sede come molti di voi ).

Il pullman che prendo a piazza garibaldi (stazione centrale di napoli) dove dovrebbe precisamente fermarmi? e poi una volta arrivato lý come farei per arrivare alla sede di psicologia ?

Un'altra domanda : come dovrei risolvere la questione dei libri? c'Ŕ la possibilitÓ di reperirli a napoli?

Vi prego di rispondermi al piu presto perchŔ davvero non so come fare e il tempo stringe

Partecipante Esperto L'avatar di darlene86

Riferimento: Napoli - Chieti info

ciao, il bus ti ferma alla stazione di chieti, una volta che sei arrivato Ŕ vicinissima l'universitÓ, ti coviene domandare.
    per quanto riguarda i libri, li puoi predere qui a chieti in copisteria o da persone che hanno giÓ fatto gli esami che li vendono (come me ad esempio ). non so sinceramente se a li trovi a Napoli..
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:psiche.86@hotmail.it

Tenacious T
    Ospite non registrato

Ho capito quindi mi tocca farmela un po a piedi XD..thanks cmq

se qualcuno ha da postare qualche altra cosa riguardante i libri faccia pure , tutte le info sono gradite

Partecipante Figo L'avatar di Nicla

dalla stazione di chieti puoi prendere anche un pulman per andare all'universitÓ...e arrivi in 5 minuti...inoltre per quanto riguarda i libri ci sono tutte le copisterie vicino l'universitÓ dove potrai prendere i libri....ti conviene prenderli da chieti anche perchŔ non penso che tu possa trovarli a napoli...
    psike123

Privacy Policy