• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    ross1980
    Ospite non registrato

confessioni di una donna

confessioni di una donna
    storie e considerazioni femminili

Postatore Epico L'avatar di Ember

Riferimento: confessioni di una donna

Puoi spiegare con più chiarezza lo scopo del thread?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Assiduo L'avatar di Ladyflame

Beh, una donna che legge solo qualche riga di questo sito linkato si vergogna e si sdegna di appartenere alla stessa categoria femminile qui e in questo modo rappresentata.

Mi auguro che in questo sito si intendesse fare dell'ironia, perché queste non sono considerazioni e confessioni femminili, ma solo di una povera zocc**a.

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

io sono contraria al 1000% alle generalizzazioni e agli stereotipi,pure perchè se questi riflettessero davvero la realtà,staremmo tutti freschi.
    detto questo ross,ho leggiucchiato altri thread aperti da te e mi sei sembrato una persona intelligente,per cui ti inviterei ad "argomentare"un pò di più perchè non si è capito il senso di questa discussione.

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Assiduo L'avatar di Ladyflame

Nessuno ha generalizzato...

Però mi ha fatto riflettere il titolo "storie e considerazioni femminili" perché le cattiverie e le bassezze che ho letto in questo link mi hanno fatto accapponare la pelle, e mi fa impressione che una donna, con la sua estrema sensibilità, possa parlare in questo modo addiritura dei figli...se queste sono confessioni vere era meglio non confessarle...

Non so se avete letto, ma invito a farlo se non l'avete ancora fatto...se queste cose sono state scritte a presa di giro, o comunque non pensate realmente da chi le ha scritte, è un altro discorso...ma se sono vere, oddio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

ke stro***ata!!!

Membro del club del giallo tessera n. 13

kasper82
    Ospite non registrato

Secondo me il titolo del 3d si rivolga solo a UNA donna (quella donna) e che secondo me quella donna è una poveraccia se è davvero convinta che noi uomini siamo fati così voldire che nn è molto intelligente se aveva solo uomini di quell tipo (certo nn dico che nn esistono). E nn bisogna di essere esperti di psicologia x capire certe cose nelle persone!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Comunque, spesso le donne sono cattive, opportuniste e incontentabili e si fanno i peggio film se tu cerchi di essere un po' gentile con loro

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Comunque, spesso le donne sono cattive, opportuniste e incontentabili e si fanno i peggio film se tu cerchi di essere un po' gentile con loro

ecco un chiaro esempio di generalizzazione.se volessi ragionare così,da donna dovrei dire che spesso gli uomini se ne fregano di avere rapporti seri,gli interessa ben poco dei sentimenti delle donne e non sono capaci di essere onesti e fedeli.dovrei pensarla così se fossi così poco intelligente da estendere simili considerazioni a tutto il genere maschile.pensarla diversamente farebbe bene pure a te.

HuNgEr Of LiFe!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    ecco un chiaro esempio di generalizzazione.se volessi ragionare così,da donna dovrei dire che spesso gli uomini se ne fregano di avere rapporti seri,gli interessa ben poco dei sentimenti delle donne e non sono capaci di essere onesti e fedeli.dovrei pensarla così se fossi così poco intelligente da estendere simili considerazioni a tutto il genere maschile.pensarla diversamente farebbe bene pure a te.
    Io ho detto che "spesso" è così, ma non sempre, e parlo per le esperienze che ho avuto -e di donne ne ho conosciute tante-...se sostenessi il contrario, mentirei sapendo di mentire.
    Però è anche vero che spesso a essere sinceri, onesti e fedeli lo si piglia in tasca...

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Io ho detto che "spesso" è così, ma non sempre, e parlo per le esperienze che ho avuto -e di donne ne ho conosciute tante-...se sostenessi il contrario, mentirei sapendo di mentire.
    Però è anche vero che spesso a essere sinceri, onesti e fedeli lo si piglia in tasca...
    mi sa che andiamo un pò fuori topic per cui dico questo e non vado oltre...
    ho capito il modo in cui hai scritto quelle cose...io non è che abbia avuto esperienze favolose,però dico che,non conviene a nesuno fare delle eventuali generalizzazioni,nè a chi le fa(suppongo che tu in futuro voglia frequentare delle altre ragazze e speri di trovarne una con la quale stare bene e se devi farlo pensando queste cose non sarebbe un bene),nè per chi le "riceve".

HuNgEr Of LiFe!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Premesso che sono felicemente fidanzato, concluderei l'off-topic dicendo che è meglio una persona sincera, che abbia il coraggio di ammettere e dichiarare anche gli aspetti più vergognosi del suo carattere, rispetto a una che si spaccia per persona onesta e poi si chiude nel mutismo o non si fa trovare quando sa di aver sbagliato....a me non mi garba quella con il mal di testa, il cellulare sempre scarico o i mille improrogabili impegni: preferisco una ragazza che mi dica: "Oggi non ho voglia di vederti", "Mi spiace, ma un tu mi garbi...", "Con te mi volevo solo divertire" ecc

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

L'ho letto tutto... tutti i link presenti.
    Che dire: fiero di essere uomo e di ignorare donne del genere.

Quella di quel sito un giorno incontrerà qualche uomo all'altezza. Ammesso che poi sia fatto da una donna e che ciò che c'è scritto sia vero. Alcune cose mi sanno anche di ragazzina di 13 anni.
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

tipete
    Ospite non registrato

solo io non ci vedo un utilita in quelle righe?
    sembrano tante definizioni i e frasi buttate li prese da dei baci perugina scaduti
    Ultima modifica di tipete : 19-10-2008 alle ore 12.13.19

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    solo io non ci vedo un utilita in quelle righe?
    sembrano tante definizioni i e frasi buttate li prese da dei baci perugina scaduti
    idem sn tutte stron**ate

Membro del club del giallo tessera n. 13

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy