• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 54
    Partecipante Esperto L'avatar di fiorestupendo

Psicopatologia delle relazioni - Galiani (opzionale)

sapete qualcosa per quanto riguarda questo opzionale???voi che dal 22 seguite è possibile informarvi sull'attivazione di questo corso?

Partecipante Assiduo L'avatar di cucchiaino

Riferimento: Psicologia dell'invecchiamento - Poderico

Vorrei chiedere a chi come me non ha ancora sostenuto uno degli opzionali,se possiamo fare psicopatologia delle relazioni visto che analisi dei dati e neuropsicologia delle emozioni mi disturbano un pò.Noi siamo dell'anno precedente ed ho paura che non faccia parte del nostro piano.Ho inviato una mail alla preside e a Genovese perchè è il presidente del nostro corso di laurea ma non mi hanno rsposto!Che faccio chiedo a Galiani o qualcuna di voi sa qualcosa?

purtroppo cucchiaino l'esame opzionale psicopatologia delle relazioni non lo possiamo sostenere....io personalmente chiesi a galiani e mi disse che per lui non c'erano problemi se lo volevamo sostenere ma non facendo parte del nostro piano di studio la segreteria non ce lo convalida...e quindi andarlo a sostenere sarebbe solo una perdita di tempo...sai per caso quando attivano il corso di neuropsicologia delle emozioni?

Allora abbiamo due pareri positivi,Genovese mi ha appena risposto dopo un pò di giorni dandomi parere favorevole,mi ha scritto di andare in segreteria sottolineando il fatto che il presidente del corso ha accettato la richiesta,ora tu mi dici che anche Galiani non ha problemi...io venerdì vado all'università e ci provo,sinceramente l'esame di Grossi è duro, analisi dei dati non lo considero affatto quindi...il corso di neuropsicologia credo inizierà a marzo,ma siccome intendo farlo proprio a marzo(nel caso non ci sia modo di fare l'altro)per me il corso è ininfluente.Io mi laureo a luglio e questi sono gli ultimi esami.

Partecipante Esperto L'avatar di xxwavexx

Citazione Originalmente inviato da fiorestupendo Visualizza messaggio
    grazie..........ok

Ciao,questo problema l'abbiamo affrontato anche noil'anno scorso....vi racconto com'è andato l'accaduto...
    Noi dell'859 al II anno avevamo come opzionali: test di personalità, analisi dei dati e neuropsicologia delle emozioni....l'unico + conforme al nostro piano di studi era test di personalità, così abbiamo chiesto a genovese (nostro Presidente del corso di laurea),Grossi (ma abbiamo parlato con Trojano, presidente dell'861) e alla Labella, non solo preside,ma anche titolare della cattedra di psicologia clinica dell'861, esame che avremmo voluto sostenere come opzionale.Tutti hanno accolto la nostra richiesta,ma improvvisamente, in consiglio di facoltà, non è stata+ accettata.Così un gruppo ha sostenuto neuropsicologia dell emozioni e un altro analisi dei dati. Io ho sostenuto neuropsicologia delle emozioni, è un esame difficile, bisogna ripetere tante volte, ma, una volta che si ripete un tot.di volte si inizia anche a dareun senso a ciò che si dice.Il prof e l'assistente sono esigenti, e per quanto riguarda i voti....si spazia dalla bocciatura al 30 e lode,quindi non si puòparlare nè di stretteza nè di larghezza di voti... in bocca al lupo!!

Grazie mille per i consigli,è proprio per questo che non ho scelto l'indirizzo cognitivo,l'esame di grossi è difficile...tuttavia meglio di analisi dei dati II,dove c'è senese che non fa capire un tubo!o forse sono io che non sono ferrata in materia.Speriamo che quest'anno ci accettino la proposta,quello che farà galiani è bello come esame e prettamente clinico.

Partecipante Affezionato

Riferimento: Psicopatologia delle relazioni - Galiani (opzionale)

Ciao a tutti!
    qualcuno sa se anche noi del secondo anno possiamo sostenere l'esame di Galiani come opzionale?

Partecipante Figo L'avatar di karen1986

Ciao ragazzi, questa settimana è cominciato il corso, avete info?? Programma, testi d'esame... purtroppo fino a ieri ero ancora in fase esami! grazie!
    ( @ @ )
    ....o00o.(_).o00o...
    !!!ciao!!!

(¯`·._.• Il mio blog •._.·´¯)

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa

Il professore ha pubbolicato il programma sul sito...
    ma voi ci avete capito qualcosa????

Partecipante Assiduo L'avatar di shinobu

cmq in segreteria mi dissero che noi del primo anno fuori corso possiamo sostenerlo quest'esame, poi magari se volete andare a chiedere meglio, che nn si sa mai...

anche io ho chiesto ...ed è la verita'che noi del primo anno fuori corso possiamo sostenere quest esame...ma vedendo il programma dio mio...non lo vedo cosi semplice...c'è qualcuno che sta seguendo il corso??

Partecipante Affezionato L'avatar di ilarycrazy

i libri dove li avete trovati??? i sto avendo difficoltà con Fedidà e il perturbante....agostino li ha?????

c'è qualcuno che segue questo corso??potreste dirmi bene i libri che si devono portare???

Partecipante Assiduo L'avatar di shinobu

ragazze ma la relazione si deve spedire entro il 13 giugno compreso?cioè, se la spdisco il 13 giugno, mi vale? fatemi sapere please!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di ilarycrazy

Citazione Originalmente inviato da shinobu Visualizza messaggio
    ragazze ma la relazione si deve spedire entro il 13 giugno compreso?cioè, se la spdisco il 13 giugno, mi vale? fatemi sapere please!!!
    penso sia 13 compreso....per sicurezza oggi non ce la fai ad inviarla???

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy