• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Matricola L'avatar di deboralea

contratto di collaborazione senza abilitazione..

mi viene proposto un contratto di collaborazione come psicologa nella cooperativa per cui ho fatto il tirocinio (disabilità e psichiatria l'area). non ho avuto il tempo di fare l'esame di stato...mi assumerebbero e la coordinatrice farebbe da garante legale per me...quali i diritti e i doveri? quali le tutele reciproche da verificare?

Riferimento: contratto di collaborazione senza abilitazione..

ringrazio fin d'ora tutti quelli che spenderanno una parola per chiarirmi le idee (che sono moolto privilegiata lo intuisco, ma non vorrei prendere la cosa alla leggera e accettare senza capire quali sono le reali condizioni e responsabilità del caso)
    Debora

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli

Allora, in teoria se tu non sei abilitata non puoi avere un contratto da Psicologa. Ti consiglierei di farti inquadrare come educatrice e appena fatto l'eds (fallo presto) farti cambiare l'inquadramento.

grazie per la disponibilità a rispondere, in effetti credo le alternative siano o fare un contratto per laureata in psicologia (se scrivono Psicologa mi radiano dall'albo prima di affacciarmi) oppure per educatrice...ci stavo pensando anch'io.
    poi dal punto di vista lavorativo spero di avere una massiccia supervisione, sono lanciata ma senza strumenti adeguati per rendermi responsabile del ruolo, visto che lavorerei da sola per un'intera sede della cooperativa. felice di aver prestato un servizio che mi renda tanto merito, ma anche intimorita, in effetti, per i danni che potrei combinare (gli utenti lì sono disabili e psichiatrici, alcuni tosti, molto tosti....l'EdS è a fine novembre, con tutta la buona volontà però non credo riuscirò a prepararlo in un mese...

Privacy Policy