• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 38

Discussione: Sondaggi Primo Anno

Partecipante Affezionato L'avatar di elettra90

Sondaggi Primo Anno

Forse sto per fare una cavolata gigantesca. Forse domani mattina quando mi vedranno alcuni di voi mi prenderanno a sassate. Ma secondo voi questo potrà mai distogliermi dal divulgare ciò che sto per divulgare? La risposta è no cari miei.
    Veniamo al dunque senza essere prolissi... Alcuni saranno già a conoscenza delle "votazioni" di oggi, ma per quelli che non abbiano idea alcuna di cosa io stia parlando vi dirò di che si tratta: la premiazione di alcuni elementi "meritevoli" della popolazione studentesca e la classifica del sex appeal dei nostri amati prof...

DISCLAIMER: la mia intenzione (e di quelli che hanno partecipato al progetto) non è di diffamare ne' di attirare antipatie sulle persone citate... Se alcune di queste dovessero leggere il post, le invito a tenere presente ciò che abbiamo fatto è stato solo ed unicamente a scopo goliardico, e ripeto, senza nessuna intenzione malevola...

Questo è il primo sondaggio... se l'idea vi piace a breve ne appariranno altri...buona lettura!!

Nomination: ti sembra sia lui la talpa??.................ed il Protagonista??

Rocco..................1.......................... .....................................8
    Alessio.................4......................... ......................................4
    Lucio...................5......................... ......................................2
    Signora Bionda......8..................................... ..........................4
    Auletta................6.......................... .....................................4
    Avril Lavigne ........x......................................... ......................x
    Discepola di Freud.1........................................... ....................8

Ricapitolando... la talpa è di sicuro la signora bionda.... per il protagonista pari merito fra Discepola di Freud e Rocco...la scelta è ardua...
    Classifica dei Prof più sexy
    Medaglia d'oro a Miglino
    Medaglia d'argento a Carratù
    Medaglia di bronzo a Iavarone

Messaggi di alcuni affezionati fan

"Miglino ti amoooooo"
    "Aperto il Miglino fan club"
    "Iavarone ha un certo sex appeal soprattutto quando simula il Parkinson"
    "Dopo l'approvazione di Bisteccone (Iavarone) all'assemblea propongo: Bisteccone for president"

Ragazzi fatemi sapere cosa ne pensate!!
    P.S. quando il nostro web master di fiducia sarà ready abbiamo pensato di aprire un blog dedicato a tutti gli "scleri" dell'aula invalidi...e ce ne sono davvero tanti!
    Ultima modifica di elettra90 : 14-10-2008 alle ore 20.34.03

Matricola L'avatar di Antony90

Riferimento: Sondaggi Primo Anno

Sara sei grande...credo che cmq nessuno dei coinvolti la prenderà a male!!! Anzi...si sta creando proprio un clima sereno in questa classe allargata, si ride, ci si svaga quando ci sn momenti di pesantezza, quando il male è comune non esitiamo a scambiarci le opinioni, i prof capiscono quando non ne possiamo più...insomma non abbiamo nulla di cui lamentarci (durata dei corsi esclusa). Ragà io non so voi, ma davvero mi piacciono ste giornatone...se fossero un po' meno one sarebbe il massimo, ma menomale che ci sono qste facetiae ad allietarle e a renderle più leggere!

Partecipante Assiduo L'avatar di AndreaEmme

Iavarone dopo la storia della Gelmini (con cui si è guadagnato applausi a scena aperta) ha ora mooolti più fans...

E poi, su, dai, ammettiamolo... ci stiamo divertendo! Già la sede mi sembra meno tetra e orribile rispetto al primo giorno!
    http://farm3.static.flickr.com/2275/...c5408c6127.jpg
    >>> print "\x7e\x70\x68\n\x31\x6c\x6f\a"

"Prima di conoscere Freud, Winnicott e Klein
    era semplicemente il personaggio di un cartone."

Partecipante Esperto L'avatar di Margo1989

ahahahaha...oddio...che pariata...comunque quoto per miglino...è proprio affascinante...XD
    "Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."

F.Nietzsche

Partecipante Affezionato

Uhà, ragà e che mi sono persa in questi giorni...
    Non vedo l'ora di stare bene e di tornare ai corsi con voi (con ancora più soddisfazione, perchè sono passata con il primo scorrimento )

Ops... ma Auletta chi è?
    Chiara

Partecipante Assiduo L'avatar di Rossy Es

Citazione Originalmente inviato da elettra90 Visualizza messaggio
    Forse sto per fare una cavolata gigantesca. Forse domani mattina quando mi vedranno alcuni di voi mi prenderanno a sassate. Ma secondo voi questo potrà mai distogliermi dal divulgare ciò che sto per divulgare? La risposta è no cari miei.
    Veniamo al dunque senza essere prolissi... Alcuni saranno già a conoscenza delle "votazioni" di oggi, ma per quelli che non abbiano idea alcuna di cosa io stia parlando vi dirò di che si tratta: la premiazione di alcuni elementi "meritevoli" della popolazione studentesca e la classifica del sex appeal dei nostri amati prof...

DISCLAIMER: la mia intenzione (e di quelli che hanno partecipato al progetto) non è di diffamare ne' di attirare antipatie sulle persone citate... Se alcune di queste dovessero leggere il post, le invito a tenere presente ciò che abbiamo fatto è stato solo ed unicamente a scopo goliardico, e ripeto, senza nessuna intenzione malevola...

Questo è il primo sondaggio... se l'idea vi piace a breve ne appariranno altri...buona lettura!!

Nomination: ti sembra sia lui la talpa??.................ed il Protagonista??

Rocco..................1.......................... .....................................8
    Alessio.................4......................... ......................................4
    Lucio...................5......................... ......................................2
    Signora Bionda......8..................................... ..........................4
    Auletta................6.......................... .....................................4
    Avril Lavigne ........x......................................... ......................x
    Discepola di Freud.1........................................... ....................8

Ricapitolando... la talpa è di sicuro la signora bionda.... per il protagonista pari merito fra Discepola di Freud e Rocco...la scelta è ardua...
    Classifica dei Prof più sexy
    Medaglia d'oro a Miglino
    Medaglia d'argento a Carratù
    Medaglia di bronzo a Iavarone

Messaggi di alcuni affezionati fan

"Miglino ti amoooooo"
    "Aperto il Miglino fan club"
    "Iavarone ha un certo sex appeal soprattutto quando simula il Parkinson"
    "Dopo l'approvazione di Bisteccone (Iavarone) all'assemblea propongo: Bisteccone for president"

Ragazzi fatemi sapere cosa ne pensate!!
    P.S. quando il nostro web master di fiducia sarà ready abbiamo pensato di aprire un blog dedicato a tutti gli "scleri" dell'aula invalidi...e ce ne sono davvero tanti!
    Mai x mettervi l'ansia...vi dò solo un consiijo: attenti a Iavarone! Fa tutto il simpatico ma poi all'esame chiede cose assurde, almeno a noi dell'ormai ex ultimo anno è stato così!!! (studiatevi anke quello ke dice di saltare..davvero!!!)
    Rossy

Partecipante Esperto L'avatar di Tinkerbell90

Citazione Originalmente inviato da Rossy Es Visualizza messaggio
    Mai x mettervi l'ansia...vi dò solo un consiijo: attenti a Iavarone! Fa tutto il simpatico ma poi all'esame chiede cose assurde, almeno a noi dell'ormai ex ultimo anno è stato così!!! (studiatevi anke quello ke dice di saltare..davvero!!!)
    Ma da quanto tempo c'è Iavarone alla Federico II? Io sapevo che fosse un prof. della Sun! Almeno lui così ha detto...
    Anche voi avete fatto l'esame scritto?

Partecipante Esperto L'avatar di Tinkerbell90

Citazione Originalmente inviato da Margo1989 Visualizza messaggio
    ahahahaha...oddio...che pariata...comunque quoto per miglino...è proprio affascinante...XD
    Quoto anche io. Sicuramente il + affascinante è Miglino.

Partecipante Assiduo L'avatar di Rossy Es

Citazione Originalmente inviato da Tinkerbell90 Visualizza messaggio
    Ma da quanto tempo c'è Iavarone alla Federico II? Io sapevo che fosse un prof. della Sun! Almeno lui così ha detto...
    Anche voi avete fatto l'esame scritto?
    Si..è venuto qst anno! Noi lo abbiamo avuto al secondo semestre del terzo anno!! L'esame anke a noi fu scritto, con possibilità di integrazione orale!!! In ogni caso noi restammo molto delusi xkè cominciò il corso dicendo che sapeva quanto fossimo incasinati tra tesi e cose varie e quindi, testuali parole, nn voleva rompere i cojoni a nessuno..bhè, noi lo abbiamo adorato!!! Poi, xò, agli esami, sopratt agli appelli successivi al primo, si è rivelato assolutam non di parola!!
    Rossy

Nicole86
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Rossy Es Visualizza messaggio
    Mi associo anch'io a questo consiglio!all'esame ci sono capitate domande sulle cose più impensabili
    Comunque...mettendo da parte Iavarone( ),anche per me Miglino ha un certo fascino

Partecipante Affezionato

Ma come? Mi assento due giorni e succedono ste cose all'università?
    No ragazzi, così non si fa!!!!

Comunque secondo me se la giocano Alessio e la Signora Bionda... Forse forse è proprio la Signora Bionda!

Ah per i prof io voto Iavarone

Rossy... Io comunque inizio a pensare che sia proprio lui a non rendersi conto che le conoscenze specifiche che ha lui di sicuro non possono avercele dei ragazzini, a maggior ragione che vengano da un istituto superiore in cui, di norma, gli argomenti affrontati durante i corsi universitari non sono MAI stati affrontati.
    Questo ho iniziato a sospettarlo quando ha parlato del sistema nervoso, del motoalfaneuroneoqualcosadisimile con una tale velocità da non permettermi di prendere gli appunti (e ad avvilirmi credendo di essere l'unica ritardata a non capire il 70% di ciò che stava dicendo).
    Detto questo... Non voglio credere che lo faccia con cattiveria. E' che secondo me non se ne rende proprio conto...
    Quest'ala d'uccello sul fianco all'altezza dell'altra diversa e più umana m'affligge da sempre.
    Un arto sinistro consueto a partir dalla spalla la mano conclude.
    All'opposto mancante di tutto s'installa il piumaggio dell'ala maestosa il cui peso mi piega.
    Dimoro in un luogo dove mi hanno rinchiusa dal giorno del parto.
    In un cubo serrato posto al centro dell'ottagonale castello dei mostri.

mi associo al miglino fun club...ke uomo ke uomo e ke fascinoooo..eheh
    cmq iavarone ieri ha ribaltato "ke botta di culo ke c'abbiamo il pollice oponibile...grazie lobo" hahahahhah

mmm..ma la signora bionda da dv è uscita????

Partecipante Assiduo L'avatar di AndreaEmme

La signora bionda è l'amante di Carratù.

Per Iava... a questo punto vedrò di studiare tantissimo per il primo appello... e comunque a noi non ha parlato di integrazione orale, e mi sa che visti i commenti è un bene
    >>> print "\x7e\x70\x68\n\x31\x6c\x6f\a"

"Prima di conoscere Freud, Winnicott e Klein
    era semplicemente il personaggio di un cartone."

Partecipante Affezionato L'avatar di elettra90

Ahah ma ke vi siete persi voi che oggi non avete seguito diritto!!! è stata una lezione epocale,con carratù ke faceva il simpaticone... haha gianluca ha pure beccato il prof in "atteggiamenti compromettenti".... e io.... ma basta, non vado avanti, voi non siete venuti ed è bene ke rimaniate nell'ignoranza
    P.S. ANDREA METTITI MSN
    P.P.S. Non stento a dubitare ke Iavarone sia un bastardo all'esame, si capisce ke è esigente!!

Partecipante Esperto L'avatar di blackdaisy

Grande ORYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!
    "... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
    e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
    allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."

LUIS SEPULVEDA

.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy