• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Beecharmer
    Ospite non registrato

Specializzazione in Bicocca

Ciao,
    qualcuno di voi per caso sta facendo la Scuola di Specializzazione in Psicologia del Ciclo di Vita alla Bicocca di Milano? Mi piacerebbe sapere com'è, che orientamento più o meno segue e sopratutto i giorni di lezione...... Tanto per iniziare ad orientarmi un po'. Grazie.
    Ciao.
    Rally

Ospite non registrato
    Anch'io sono interessata.
    Se qualcuno sa qualcosa grazie anche da parte mia. Mi dite qualcosa anche sui costi.
    Ciao

Beecharmer
    Ospite non registrato
    Ciao Nix,
    riguardo ai costi posso darti qualche informazione anch'io. Ho scaricato il bando dell'anno scorso e quindi indicativamente i costi dovrebbero essere quelli anche per quest'anno.
    la domanda di ammissione: 20 euro
    prima rata: 485 euro
    seconda rata: 1000 euro

Il bando l'ho scaricato dal sito della Bicocca www.unimib.it

Speriamo che qualche opsoniano ci dia maggiori informazioni!!!
    Ciao!!!
    Rally

Ospite non registrato
    Grazie Rally,
    aspettiamo altre informazioni.

Ciao

Beecharmer
    Ospite non registrato
    Ciao Nix,
    sei ancora interessata alla Bicocca? Io mi sono un po' informata. Il bando uscirà all'inizio di ottobre e le lezioni si svolgeranno il mercoledì, il giovedì e il venerdì + le 400 ore di tirocinio che si dovranno necessariamente incastrare negli altri giorni della settimana...... ti devo rifare la domanda iniziale? TU sei ancora interessata alla Bicocca?!?!?! IO a questo punto sono ancora più in crisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Privacy Policy