• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20
    Partecipante Affezionato L'avatar di Ragazza..

l'assemblea del 15 non c'è!!

ragazzi oggi sono andata in facoltà per risolvere dei problemi, e c'era un cartellone dove diceva molto chiaramente che l'assemblea per parlare dei problemi della facoltà c'era oggi alle 12, e domani c'è solo una festa alle 21..

Partecipante

Riferimento: l'assemblea del 15 non c'è!!

Ma veramente io sono andata all'assemblea e il preside di facoltà ha detto che domani c'è l'assemblea x le matricole! quella di oggi era organizzata dal collettivo dal preside dai docenti e dai ricercatori per parlare della situazione, quella di domani invece è diretta strettamente alle matricole per informarle!!

Partecipante Assiduo L'avatar di -Eleonora-

scusate sono nuova...quindi domani c'è o no questa riunione???oggi addirittura avevano detto che non era sicuro si sarebbe fatta...

Partecipante Affezionato L'avatar di Ragazza..

non lo so allora.. io ho letto cosi..ma non era specificato se domani ci fosse un altra per le matricole quindi non saprei..

Partecipante

Basta andare sul sito di psicologia uno e c'è scritto in bacheca! comunque il preside ha detto che c'è...poi se hanno cambiato idea a fine assemblea nn lo so perchè me ne sono dovuta andare prima...comunque in bacheca ufficialmente c'è scritto che c'è!

infatti faccio fede a quello...voi cosa credete di fare se bloccano l'anno accademico???io per quanto questa legge mi tocchi gia sono indietro di un anno non posso permettermi un altro ritardo.....sarebbe una cosa assurda..soprattutto perchè è tutta la vita che aspetto questo momento....ho sempre voluto fare questo e ora che sono ad un passo mi dicono che si blocca la didattica

Smally88
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da -Eleonora- Visualizza messaggio
    infatti faccio fede a quello...voi cosa credete di fare se bloccano l'anno accademico???io per quanto questa legge mi tocchi gia sono indietro di un anno non posso permettermi un altro ritardo.....sarebbe una cosa assurda..soprattutto perchè è tutta la vita che aspetto questo momento....ho sempre voluto fare questo e ora che sono ad un passo mi dicono che si blocca la didattica
    quoto in pieno Eleonora, anche io ho frequentato un anno in un ' altra facoltà, e proprio ora che dopo un anno "sprecato" si inizia questa nuova "avventura" ecco che tutto diventa precario!

sai cosa mi dispiace di più
    ??è l'averlo saputo così tardi...mi dispiace anche che sia così cinica in un momento tanto difficile..ne sono consapevole...ma non so se ci si rende conto del disagio che verrà provocato..magari non solo per l'anno buttato...ma soprattutto per chi è venuto da fuori,e ha già pagato affitti e tutto..che faccio se bloccano l'anno??potrò frequentare un altro corso??il problema è che non sarà mai quello x il quale ho lottato questi anni...so che sono un piccolo puntino in confronto a tutto il resto..ma in questo momento sento lo sconforto più totale....

Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89

sai cosa mi dispiace di più
    ??è l'averlo saputo così tardi...mi dispiace anche che sia così cinica in un momento tanto difficile..ne sono consapevole...ma non so se ci si rende conto del disagio che verrà provocato..magari non solo per l'anno buttato...ma soprattutto per chi è venuto da fuori,e ha già pagato affitti e tutto..che faccio se bloccano l'anno??potrò frequentare un altro corso??il problema è che non sarà mai quello x il quale ho lottato questi anni...so che sono un piccolo puntino in confronto a tutto il resto..ma in questo momento sento lo sconforto più totale....
    Non sei l'unica che la pensa così... e ne siamo tanti di puntini !
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

Partecipante Assiduo L'avatar di Francyna

Citazione Originalmente inviato da Lilith89 Visualizza messaggio
    Non sei l'unica che la pensa così... e ne siamo tanti di puntini !
    appunto che siamo tanti puntini nel caso decidano di fare una cosa tanto assurda dobbiamo farci sentire!

Partecipante Affezionato

concordo in pieno..se bloccano l'anno accademico come si fà,io ho rifiutato di andare in una delle università della mia regione proprio per l'offerta della sapienza e ora non si può buttare tutto si parla di scioperi,blocchi non è possibile non può accadere qst,non si può buttare un anno così e rinviare il raggiungimento della tua meta,cioè io conto gli anni che mi separano da tutto quello che voglio realizzare e invece tutti noi dobbiamo correre qst rischio?è assurdo son arrabbiata e amareggiata,domani andrò all'assemblea sempre se ci sarà e avendo letto sempre sul forum di uno sciopero per il 17 giuro che se il 16 non iniziano le lezioni mi altero sul serio...siamo gli unici ancora in alto mare...

Partecipante Assiduo L'avatar di alejandra

raga ma veramente si è parlato di bloccare l'intero anno accademico??? si è detta all'assemblea questa cosa?
    chi di voi che è andato sa dirmi cosa hanno detto?
    Alejandra

io non ci sono stata ma chi è andata ha sentito che il preside si è detto favorevole a bloccare l'anno..naturalmente ha anche detto che questo è possibile solo nel caso in cui si muova tutta l'università.......comunque se ci lasceranno dire la nostra dovremmo opporci ad una scelta così drastica...sono d'accordo che si debba fare qualcosa..ma così otteremo solo una sconfitta...ognuno di noi è qui perchè abbiamo passione..tutti sognamo oltre questi 5 anni..bnattiamoci per questo allora

Citazione Originalmente inviato da Chelidone Visualizza messaggio
    concordo in pieno..se bloccano l'anno accademico come si fà,io ho rifiutato di andare in una delle università della mia regione proprio per l'offerta della sapienza e ora non si può buttare tutto si parla di scioperi,blocchi non è possibile non può accadere qst,non si può buttare un anno così e rinviare il raggiungimento della tua meta,cioè io conto gli anni che mi separano da tutto quello che voglio realizzare e invece tutti noi dobbiamo correre qst rischio?è assurdo son arrabbiata e amareggiata,domani andrò all'assemblea sempre se ci sarà e avendo letto sempre sul forum di uno sciopero per il 17 giuro che se il 16 non iniziano le lezioni mi altero sul serio...siamo gli unici ancora in alto mare...
    la soluzione mi sembra semplice....si va in gruppo a fare un esposto alla polizia o ai carabinieri e si ESIGE l'inizio dei corsi...ma che stiamo scherzando...io ho pagato la rata, PRETENDO di studiare

ah, per chi è di processi cognitivi, ho visto nelle bacheche dei prof, e per ora non ci sono avvisi per quanto riguarda una sospensione delle loro lezioni, quindi il 16 in TEORIA lezione c'è...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy