• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Scusate l'intrusione

bollina+
    Ospite non registrato

Scusate l'intrusione

Scusate l'intrusione, sono una studentessa di economia dell'università di ancona e sto per laurearmi ma vorrei fare una tesi un pò diversa dai classici temi economici; durante il corso di risorse umane mi ha incuriosito parecchio la parte sull'intelligenza emotiva e quindi pensavo di incentrare la mia tesi triennale sul collegamento fra questa e il lavoro! Solo che dovrei trovare un argomento un pò più ristretto visto che dovrei sbrigarmela con una trentina di pagine e soprattutto dovrei trovare un pò di materiale su cui studiare perché non ne so molto! Qualcuno di voi può aiutarmi?!?!?!?!
    Per ora ho comprato "Intelligenza emotiva" e "Lavorare con intelligenza emotiva" di Daniel Goleman ma sono ancora un pò in alto mare!!!

bollina+
    Ospite non registrato

Riferimento: Scusate l'intrusione

Leggendo leggendo mi è venuto in mente un eventuale argomento su cui far ruotare il discorso, ma non so se può essere una buona idea... Pensavo al "flusso", o "the zone", sempre in rapporto al lavoro, che dite? Può essere interessante? E soprattutto si riesce a parlarne per 30 pagine?
    Datemi un consiglio, please!!!!!

bollina+
    Ospite non registrato

Riferimento: Scusate l'intrusione

Non c'è nessuno che può aiutarmi?!?!?!

Privacy Policy