• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Help per il relatore..avete proposte?

Ciao son in cerca di un relatore per la tesi ke vorrei far compilativa.. ma i proff propongono sempre tesi scientifiche lunghe più di un anno.. Pensavo di chieder al Marocci se era disponibile.. c'è qualcuno ke ha notizie su di lui cm relatore? avete altri nomi da proporre? sn del vecchio ordinamento. Grazie ciao ciao.

Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20

Riferimento: Help per il relatore..avete proposte?

Help anch'io !!! Mi intrometto, ma stavo giusto pensando che non ho la minima idea del relatore per la tesi .. anzi.. non ho la minima idea di cosa fare per fare la tesi
    Lo confesso.. col fatto che sono sempre fuori firenze che viaggio 4 giorni a settimana per lavoro non riesco a concentrarmi bene per l'università ..

Per favore.. perdonate la domanda strana.. qualcuno potrebbe illuminarmi su cosa bisogna fare? Devo andare io da un prof e chiedergli se vuole essere il mio relatore, gli devo proporre io una idea per latese, o deve essere lui, poi dovrei fare qualcosa tipo tirocinio ( spero di no, quando ? fra un viaggio e l'altro.. ? ) o devo frequentare qualcosa ..? ci vorrà molto tempo ?

Spero nelle vostre risposte ..!!

L'avatar di Duccio

Marocci persona splendida sotto tutti i punti di vista...ma evitate di chiedergli la tesi nella maniera piu' assoluta....

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Anche la Berardi e il Pizzorusso sono piuttosto validi, sia come persone che come insegnanti

Aiutoooo...argomento tesi!!!!

Ciao a tutti!! ho urgente bisogno di un' idea per la tesi.. la vorrei far compilativa e vorrei riguardasse psicologia generale o biologia ma nn ho assolutamente idee ne tanto meno un titolo...Sn disperata accetto anke consigli su altre materie..o prof disponibili. grazie a tutti in anticipo! Ciao Ciao

L'avatar di Duccio

Io ti consiglio, come ha fatto fabri, la Berardi ... e' molto brava, ti segue e puoi anche farla compilativa... E cmq biologia e psicologia generale sono anche suoi ambiti..
    Ora potresti anche sentire la Beani..che insegna biologia generale e ha il corso di etologia... credo tu possa farla anche con lei...
    Per gli argomenti boh... ci sara' qualcosa che ti interessa e che vuoi approfondire? Se stiamo a elencare argomenti di biologia e psicologia generale facciamo notte tale e' la loro vastita'..

ok grazie a tutti.. questa sett andrò di sicuro a parlare cn la berardi. ciao

Partecipante Affezionato

e per l'indizzo di clinica chi suggerite?

Privacy Policy