• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Psico Generale M-Z

petmara86
    Ospite non registrato

Psico Generale M-Z

Conoscete il prof Bruno??Aveva già la cattedra a Psicologia?E cosa insegnava??Io ho seguito generale l'anno scorso con Tartabini ma non l'ho ancora data quindi quest'anno visto che rientro nel gruppo M-Z devo darla con Bruno giusto??? O gli esami saranno fatti indipendentemente dal cognome da un prof o dall'altro???chissà come funzionerà...e chissà soprattutto le modalità d'esame...mi sa che ci tocca aspettare domani per saperlo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Riferimento: Psico Generale M-Z

Infatti. Anche io lo devo ancora dare, e sono in attesa di news. Vediamo!

Partecipante Affezionato L'avatar di .::LaDy::.

Io penso che se Bruno e Tartabini faranno due esami diversi credo che la cosa si applicherà solo agli iscritti di quest'anno... MAGARI potersi evitare l'esame con Tartabini!!!
    Però... non si sà mai... vediamo se qualcuno ci porta buone notizie!! Fateci sapere

petmara86
    Ospite non registrato

mah....speriamo bene
    Ultima modifica di petmara86 : 13-10-2008 alle ore 19.03.04

Partecipante Assiduo L'avatar di MAISHA88

Ciao cari,anch'io vorrei saperne di più su questo misterioso Bruno,perchè dovrei fare l'esame di generale ma vorrei evitare Tartabini,infatti penso che andrò a seguire una sua lezione e poi vi saprò dire......

Partecipante

dunque,oggi Bruno mi ha fatto una bella impressione...viene dalla facoltà di Trieste,ha il difetto che va in calando quando parla nel microfono quindi alcune volte senti il discorso fino a metà,poi il resto lo devi dedurre tu...a noi ha detto che farà dei parziali scritti come esame per chi frequenta,dove ci saranno tot domande aperte,che giudicherà tenendo conto dell'elevato numero di iscritti("30 non lo darò a chi risponderà a tutte le domande perfettamente ma a chi farà piu' degli altri"così ha detto)e che se sgama qualcuno a copiare ritira il foglio...ma va bè....quello non conta...
    Ha detto inoltre che i libri di Tartabini sono per chi segue e fa gli esami con Tartabini,mentre a noi del gruppo MZ ha consigliato di prendere FONDAMENTI DI PSICOLOGIA GENERALE di Zorzi e Girotto come manuale,sono circa 400 pagine.

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da AndreaVilla88 Visualizza messaggio
    dunque,oggi Bruno mi ha fatto una bella impressione...viene dalla facoltà di Trieste,ha il difetto che va in calando quando parla nel microfono quindi alcune volte senti il discorso fino a metà,poi il resto lo devi dedurre tu...a noi ha detto che farà dei parziali scritti come esame per chi frequenta,dove ci saranno tot domande aperte,che giudicherà tenendo conto dell'elevato numero di iscritti("30 non lo darò a chi risponderà a tutte le domande perfettamente ma a chi farà piu' degli altri"così ha detto)e che se sgama qualcuno a copiare ritira il foglio...ma va bè....quello non conta...
    Ha detto inoltre che i libri di Tartabini sono per chi segue e fa gli esami con Tartabini,mentre a noi del gruppo MZ ha consigliato di prendere FONDAMENTI DI PSICOLOGIA GENERALE di Zorzi e Girotto come manuale,sono circa 400 pagine.
    i parziali saranno 3, in che fila eri? io prima
    Ultima modifica di poeta_marinaio : 13-10-2008 alle ore 20.32.26 Motivo: p.s ho mandato un email a un ragazzo di trieste per sapere di piu su questo docente, e vi inoltrerò le informazioni...
    "Amo la vita, perche ogni giorno è una battaglia"

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da poeta_marinaio Visualizza messaggio
    i parziali saranno 3, in che fila eri? io prima
    io in ultima...ad un certo punto praticamente teneva lezione con voi...le domande vostre noi non le sentivamo
    però è stato interessante

Partecipante

io in ultima...ad un certo punto praticamente teneva lezione con voi...le domande vostre noi non le sentivamo
    però è stato interessante

Direi proprio di si, e della scimmia ne vuoi parlare?

blues874
    Ospite non registrato

In ogni caso.... Preferisco un Prof. che ti esorta a ragionare più che un altro che ti fa imparare TOMI a memoria e terrorizza ragazzi/e con "domande sulle didascalie delle foto"....
    Almeno ti ricordi qualcosa che hai imparato, piuttosto che scordarti altro, che ti sei dovuto bere a memoria!
    Effettivamente il fatto che abbia, elegantemente, palesato il "ritiro" del foglio al primo fiato che sente...( e con quale calma ).... Fa pensare che anche lui, mica si fa prendere per i fondelli. Tartabini terrorizzerà per un lato, Bruno, vuole che tu sappia le cose... Il ché, mi sembra, parecchio uguale. A parte che lo fa con un faccino angelico! Speriamo che i ragionamenti fatti gli bastino per sganciare il passaggio tanto sperato da molti! P.S. Il famoso 30? Lo "deduce" sul punteggio, ipotetico, che vede nella competenza degli altri! Chi ha capito di più, di fatto, prende di più... Chi ha dormito di più, di fatto, viene sgamato! Mah? Tra il correre e scappare.. Qualcuno vuole far presente che hanno sbagliato gli orari di lezione pubblicati? Sul sito del Prof. Bruno c'è il venerdì dalle 11 alle 13, sul sito della Facoltà c'è il venerdì dalle 9 alle 11!!! Qualcuno ha dormito e merita un 18!!!! VERGOGNA!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da poeta_marinaio Visualizza messaggio
    Direi proprio di si, e della scimmia ne vuoi parlare?
    sta buono,il gorilla mi ha fatto scoppiar dal ridere...scommett che se fossi stato straduro l'avrei visto

Partecipante

sta buono,il gorilla mi ha fatto scoppiar dal ridere...scommett che se fossi stato straduro l'avrei visto
    straduro??????? domani lezioni al pomeriggio vero??

Domani lezione dalle 4 alle 6,voi andate all'incontro per le matricole io pensavo di saltarlo alla grande!

roberto baggio
    Ospite non registrato

ragazzi questo prof. bruno mi sembra davvero in gamba,l'impressione che ho e' che se lo seguiamo non avremmo nessun problema a passare l'esame.........

Privacy Policy