• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: esperimenti

Partecipante Esperto

esperimenti

buongiorno ragazzi!!volevo sapere in cosa consistono gli esperimenti che i prof ci invitano a fare dandoci in cambio un punto all'esame, conviene? e in caso non dovessimo passare l'esame, il punto comunque ci resta? grazie mille

Partecipante Esperto

Riferimento: esperimenti

gli esperimenti sono sempre diversi e dipendono dal professore...io penso che sia molto conveniente parteciparvi perchè un punto in più all'esame rendendosi disponibili solo per un'oretta non faccia mai male!!
    però se l'esame non è comunque superato il punto si perde, e in genere può essere acquisito solo dopo il superamento dell'esame stesso!!
    spero di essere stata chiara!!
    baci

Partecipante Esperto L'avatar di darlene86

Riferimento: esperimenti

bisogna chiedere al prof in questione per quanto tempo può valere il punto, in genere vale sia per il primo appello successivo all'esperimento che quello dopo, quindi per due appelli, ma questo dipende solo dal prof. per quanto riguarda se conviene o meno, io dico di sì a parte perchè è anche intressante parteciparvi, non solo per il punto in più all'esame.
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:psiche.86@hotmail.it

Privacy Policy