• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21

Discussione: Gruppo A-L

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Gruppo A-L

Chi come me fa parte di questo gruppo?
    Ci sarete voi a fare inglese? A prestoooooo

Partecipante Assiduo L'avatar di *Fabrizia*

Riferimento: Gruppo A-L

ma guarda lascia perdere inglese, nessuno lo frequenta mai e l'esame si passa comunque!
    Fabrizia

« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da *Fabrizia* Visualizza messaggio
    ma guarda lascia perdere inglese, nessuno lo frequenta mai e l'esame si passa comunque!
    Ti dico...io pensavo di andarci giusto questo lunedì per sentire un po' per l'esame...ma nn ho intenzione di frequentarlo...

Partecipante

gruppo a-l...presente! ma di seguire inglese, non se ne parla...mi sembra abbastanza inutile. A parte che io non frequentero' praticamente nulla, pero' inglese meno che meno.....al massimo se cambio idea lo potro' seguire al secondo semestre :-)

Matricola

Ciao! gruppo A-L...però io non frequenterò perchè sono di Milano e lavoro...
    A presto!
    Roberta

Partecipante

ciao rorobi87 !...beh, mi sà che ci possiamo stringere la mano perchè pure io sono di milano e lavoro...e purtroppo non potro' frequentare assiduamente...anzi, raramente. Comunque non sei l'unica in questa situazione...siamo un po' a farti compagnia

Matricola

Citazione Originalmente inviato da jasperer Visualizza messaggio
    ciao rorobi87 !...beh, mi sà che ci possiamo stringere la mano perchè pure io sono di milano e lavoro...e purtroppo non potro' frequentare assiduamente...anzi, raramente. Comunque non sei l'unica in questa situazione...siamo un po' a farti compagnia
    Ciao Jasperer! Meno male...sono un pochino preoccupata per il fatto di poter frequentare molto poco...ma spero di trovare appoggio da tutti coloro che si trovano nella nostra situazione! Da quel poco che ho visto credo proprio che questo forum sia davvero utile, ci sono tante persone che danno grande supporto!
    Tu di dove sei precisamente?Milano, Milano?
    Ciao

Partecipante Affezionato

Ciao!
    anche io gruppo AL
    Ma ieri sono scappata da biologia (aula F strapiena!) immagino anche x molti "infiltrati",
    almeno spero!
    Oggi è andata meglio? Chi ha seguito?

Partecipante

no, abito in provincia di milano; ho seguito le lezioni di martedi' e di mercoledi'...e se riesco seguiro' settimana prossima metodologia...cmq , da quello che ho visto anche senza seguire cela si fà tranquillamente :-) se hai bisogno di qualcosa, o di qualche chiarimento fammi sapere, ok? :-)
    p.s. : roslba6...hai visto che macello in aula?!....hai seguito psicologia generale?...seguire tartabini è proprio inutile......!!!

Partecipante Affezionato

p.s. : roslba6...hai visto che macello in aula?!....hai seguito psicologia generale?...seguire tartabini è proprio inutile......!!!
    Ho seguito solo oggi Tartabini e tra gli ehm e le pause varie abbiamo fatto
    solo poche pagine di libro...mi sembra abb.za inutile seguirlo, che dici?
    Oggi aula piena ma nn gente per terra come primo giorno a biologia, lo spostamento di persone (libri già comprati a parte) è stato provvidenziale!
    Ah..a ripetuto più volte studiare bene Bartlett, lo chiede sempre.
    Vorrei invece seguire metodologia ma lavorando x me è un problema!
    Cerco venire giovedì prox ma sarà arduo! Tu registrerai?

Partecipante Affezionato L'avatar di psikocika

seguire tartabini è proprio inutile......!!!

Concordo! Io l'anno scorso ho seguito le prime lezioni.. poi rimanere lì incominciava ad essere solo una perdita di tempo..
    Le materie che vanno seguite sul serio sono metodologia e biologia! =)

Ciao a tutti anche io sono del gruppo!!! Purtroppo anche io frequenza zero o quasi.
    Saretta per le registrazioni? Cosa dici è possibile registrare qualche lezione?
    Un bacione a tutti

Partecipante

nooo...registrare le lezioni di tartabini, zero proprio. Piuttosto delle ragazze del secondo anno mi hanno detto che si deve sapere il meccaci praticamente a memoria e bisogna sapere anche il suo libretto "origine ed evoluzione del linguaggio". Io ho appena iniziato a studiare psicologia generale....certo che mi sembrava di seguire una lezione tenuta da "maurizio costanzo"...ad un certo punto ha pure detto..."state bbooooniii....eeemmm!! "...che roba! pero' mi ritengo fortunatissimo di non dover sostenere l'esame con quell'altro senno' per mè che frequentero' pochissimo sarebbe stato terrificante!!!...3 perziali e pure a sorpresa!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di psikocika

nooo...registrare le lezioni di tartabini, zero proprio. Piuttosto delle ragazze del secondo anno mi hanno detto che si deve sapere il meccaci praticamente a memoria !!!!

Sì, anche le immagini e relative didascalie.
    ..Ahahah! bellissimo "state bbonii".. questa ce la siamo persa, l'anno scorso non sentiva neanche chi gli chiedeva di alzare la voce!

jolielavie
    Ospite non registrato

Ciao, sono anch'io del gruppo A-L!
    Non potrò frequentare perchè lavoro.. Cerco matricole di reggio emilia e dintorni per scambiarci libri e altro. Contattatemi!
    Comprerò i libri di psicologia generale e cerco quelli di metodologia e biologia.
    Scambiamo? ciao ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy