• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo

confusione esame fondamenti

ciao a tutti... devo preparare l'esame di fondamenti ma capire da dove studiare è un'impresa..io ho "neuroscienze, esplorando il cervello" ossia il Bear...qualcuno ha gia studiato da questo libro? è un buon libro per sostenere l'esame? l'ho confrontato con il Burt e mi sembra un po troppo scarno, argomenti come i nervi cranici o corteccia cerebrale e aree associative sono trattati molto brevemente.. dovrei integrare da un altro libro?? nell'indecisione attendo qualche vostro consiglio, grazie a tutti

Partecipante Figo L'avatar di marila85

Riferimento: confusione esame fondamenti

ciao,io ho preparato l'esame sul noback e mi sono trovata benissimo,non si dilunga ma è molto esplicativo e comprensibile,il burt l'ho comprato e l'ho letto lo stesso ma sinceramente l'ho trovato troppo prolisso e in alcuni punti anche tradotto male a dir la verità.per il bear dicono che sia ottimo,molti lo consigliano,credo che quello sia sufficiente

Riferimento: confusione esame fondamenti

ragazzi ci sono almeno dieci topic che parlano di questo esame: siete pregati di fare una ricerca nella stanza prima di aprire altri topic
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Privacy Policy